07 May, 2024 - 19:05

Federica Pellegrini e gli auguri speciali al marito: "Vorrei dirti tante cose", la foto di famiglia commuove

Federica Pellegrini e gli auguri speciali al marito: "Vorrei dirti tante cose", la foto di famiglia commuove

Qualche settimana fa li abbiamo visti a "Verissimo" ed hanno raccontato la loro storia prima e dopo la nascita della prima figlia. Oggi, invece, festeggiano un giorno speciale, il compleanno di Matteo Giunta. Per l'occasione, Federica Pellegrini ha fatto gli auguri sui social al marito, pubblicando una foto di famiglia che ha commosso i fan. Con moderazione, la nuotatrice sta facendo conoscere la piccola Matilde.

Gli auguri di Federica Pellegrini al marito Matteo

Oggi è il compleanno di Matteo Giunta, marito di Federica Pellegrini. I due stanno insieme da qualche anno e sono genitori della piccola Matilde che per la prima volta festeggia un giorno speciale con il papà.

Per l'occasione, la nuotatrice ha voluto fare gli auguri in modo particolare. Una foto sui social e una dedica come didascalia che recita:

virgolette
Vorrei dirti tante cose…..Ma a volte le parole non servono!! Auguri Amore Mio

La foto di famiglia

La foto scelta in occasione del compleanno di Matteo Giunta è un ritratto di famiglia: i due nuotatori e la piccola Matilde. Ancora una volta, però, Federica Pellegrini ha tenuto a nascondere gli occhi della bambina per una questione di privacy.

Ne ha parlato spesso di tale decisione e per adesso non intende cambiare idea al riguardo. L'intento dei due genitori è quella di tutelare la figlia il più possibile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini e la vita da mamma

Da mesi Federica Pellegrini è diventata mamma di Matilde e la sua vita è cambiata completamente. E' tornata in acqua poco tempo fa anche se la sua vita da atleta sarebbe terminata definitivamente. Oggi la sua priorità è la figlia anche se ha tanti progetti a cui sta lavorando insieme al marito e da sola.

Tuttavia, non nega che le manca l'adrenalina delle gare che l'ha sempre accompagnata in passato. In un'intervista a "Verissimo" ha affermato che poche volte nella vita si può capire e percepire tale emozione. Ora, però, è serena e soddisfatta del nuovo capitolo da genitore. 

La nuotatrice ha già portato la piccola in piscina e si augura che un giorno possa appassionarsi al nuoto proprio come lei e il papà.

Come si sono conosciuti mamma Federica e papà Matteo?

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono sposati da due anni e genitori da qualche mese. La loro storia, però, è iniziata nel lontano 2013 quando i due si sono conosciuti e si sono innamorati. All'epoca la coppia ha deciso di restare in disparte senza dare adito al gossip di parlare e fare girare voci infondate.

Soltanto nel 2021 i due hanno annunciato e ufficializzato il loro fidanzamento. In che modo, però, si sono incontrati? Il nuoto è stato il Cupido, Matteo era il suo allenatore nonché cugino di Filippo Magnini, ex fidanzato della Pellegrini. A quanto pare sarebbe stato proprio lui ad averli presentati e a consigliare a Federica di scegliere Giunta per gli allenamenti. 

Ormai quel periodo è soltanto un ricordo al quale si sono aggiunti tanti altri momenti trascorsi insieme e il coronamento di un sogno: il matrimonio e la nascita della piccola Matilde.

Carriera e biografia Federica Pellegrini

Federica Pellegrini è da tutti conosciuta per essere una campionessa del nuoto e un personaggio dello spettacolo e tv. Ha esordito in acqua a livello internazionale a soli 15 anni, nuotando come staffettista della 4 x 100 stile ai mondiali di Barcellona del 2003.

Fin dal primo momento si è rivelata una vera leggenda del mondo del nuoto tanto da essere convocata poi ai campionati mondiali.

Nel corso della sua vita da nuotatrice non sono mancati momenti difficili che l'hanno messa a dura prova ma la giovane atleta ha sempre mantenuto il punto e portato avanti la sua più grande passione.

 

 

 

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE