Grandi notizie per i fan di The Boys. Mentre la quarta stagione uscirà ufficialmente sulla piattaforma d'intrattenimento Prime Video il 13 giugno 2024, il serial è stato rinnovato oggi per un quinto capitolo.
A confermare la notizia dell'arrivo di The Boys 5 è Amazon, società produttrice della serie TV mediante il loro blog ufficiale. La presentazione è avvenuta all'Upfronts di Prime Video oggi a New York City, negli Stati Uniti.
Lo showrunner Eric Kripke, si è detto "entusiasta" del successo riscosso dal progetto: "Nessuno show mi permette di scrivere di politica, capitalismo, famiglia ed esplosione dei genitali, anche se non in questo ordine."
Non è ancora nota la data di uscita della quinta stagione del serial, ma si presume l'arrivo a 2026 inoltrato.
Non è ancora nota la trama di The Boys 5, il trailer, né eventuali dettagli. Il quarto capitolo sarà composto da otto episodi con Victoria Neuman più vicina che mai allo Studio Ovale, mentre lavora segretamente con Homelander, diventato sempre più forte. Butcher, ha perso il figlio di Becca, è piena crisi personale e non è più il leader dei Boys.
Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con la posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.
Nel cast ritornerà nuovamente Jack Quaid nei panni di Hughie, Laz Alonso (Latte Materno), Tomer Capone (Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko), Erin Moriarty (Starlight), Karl Urban (Billy Butcher) ed Antony Starr è Homelander.