Valeria Marini compie 57 anni e come sempre organizza un party glamour per il suo compleanno, anche se sta volta forse l’unica cosa stellare è il backdrop con Happy birthday all’ingresso. Lo scorso anno la showgirl aveva scelto uno dei ristoranti più esclusivi accanto a Fontana di Trevi, stavolta la location è un locale di Viale Parioli. TAG24 era presente ed ha immortalato uno dei maggiori flop del jet set romano.
Tappeto rosso sul marciapiede e palloncini di stelle rosse ad accogliere gli invitati, che però sono quasi tutti fotografi e giornalisti immancabili per regalare copertine alla Valeriona Nazionale. La prima ad arrivare alle 8:30 è Manuela Arcuri che corre dentro al locale, seguita dopo poco da Miriana Trevisan.
Della lunga lista degli ospiti previsti però non c’è quasi nessuno, anzi il più famoso forse è qualcuno che con lo spettacolo non ha più molto a che fare: C’è la par condicio scusate, ci liquida Rocco Casalino accompagnato dal fidanzato. I due però stanno dentro una decina di minuti e poi scoppia la discussione Me ne voglio andare, non c’è spazio. Stessa sorte per Manuela Arcuri, che almeno ha il buon gusto quantomeno di aspettare al festeggiata prima di dileguarsi alla chetichella.
Il locale è stipato all’inverosimile di personaggi che ben poco hanno a che fare con le copertine del glamour, dallo stilista Anton Giulio Grande fino al re delle diete Gianluca Mech. Spunta anche Sara Tommasi, accompagnata dal marito: Ci siamo conosciute a Sharm con Valeria siamo amiche, ma il suo nome non è sulla lista e all’inizio neppure i bodyguard la riconoscono lasciandola sul marciapiede. Della Parietti, della Prati, della Falchi, di Giucas Casella, delle amiche ex vippone non c’è traccia. Tutti sembrano aver abbandonato Valeria Marini. E intanto le persone restano fuori perché dentro non c’è spazio, compreso il re dei paparazzi Rino Barillari che tenta di capire chi o cosa fotografare.
Valeria Marini arriva con un pulmino grigio stile aeroporto invece che con i classici van scuri della Mercedes e scende con un abito rosso fuoco, accompagnata dall’amico Federico Fashion Style. Ad accoglierli con due telefoni social l’assistente personale della Valeriona, che viene prontamente rimproverato di riprenderla da troppo vicino.
Stessa critica mossa ai fotografi, che poi invita all’interno per scattarle delle foto con la torta che già viene portata in fretta e furia alle 23:30: Non c’è posto per tutti, la replica imbarazzata.
Ecco il video intergrale: