L'abbraccio tra Thiago Motta e Paolo Montero al termine della partita di Bologna ha il sapore di un passaggio di consegne per la Juventus del futuro. L'allenatore del Bologna è il principale candidato per la panchina bianconera nella prossima stagione, mentre l'ex difensore uruguaiano è stato incaricato di sostituire Allegri per le ultime due gare di campionato.
Tanta la curiosità rispetto al contenuto della breve chiacchierata tra Montero e Motta. Cosa avrà sussurrato il traghettatore bianconero al suo collega? I giornalisti di Dazn hanno provato a chiederglielo e Montero ha risposto così:
C'è chi scommette però che Montero abbia detto al suo collega qualcosa in più, magari relativo al suo futuro sulla panchina bianconera.
Stando a quanto riportato recentemente da vari media, la Juventus avrebbe già un'intesa di massima con Thiago Motta per un contratto biennale con opzione per un terzo anno, del valore di 3,5 milioni di euro a stagione. Tuttavia, al momento, non è ancora stato formalizzato alcun accordo. Martedì, poche ore prima della festa in piazza prevista per la qualificazione in Champions League del giorno successivo, ci sarà un incontro con il presidente Saputo per decidere il futuro dell'allenatore italo-brasiliano.