22 May, 2024 - 09:52

Uomini e donne, Gemma consola Ida dopo l'addio: "Non perdere mai la tua forza interiore", la reazione del pubblico

Uomini e donne, Gemma consola Ida dopo l'addio: "Non perdere mai la tua forza interiore", la reazione del pubblico

Ida Platano è una dei protagonisti di "Uomini e donne" che da anni si è fatta conoscere dal pubblico italiano prima come corteggiatrice e poi come tronista. Dopo un lungo periodo trascorso nello studio di Maria De Filippi, la dama è stata costretta ad abbandonare il trono visto che attualmente non ha nessun cavaliere a corteggiarla.

Tale decisione non è stata facile e dopo giorni in silenzio ha voluto salutare il pubblico, dedicandogli un lungo messaggio sui social che è diventato virale e al quale hanno risposto tanti fan e la sua cara amica Gemma Galgani, anche lei dama del programma.

Uomini e donne, Gemma consola Ida dopo l'addio al trono

Dopo tanti anni nel programma di Maria De Filippi, Ida Platano si è fatta conoscere dal pubblico italiano ed ha conosciuto nello studio tante persone che oggi sono diventate sue amiche. Tra questi la dama bianca Gemma.

Le due si supportano e sostengono a vicenda e in questa occasione, la Galgani ha tenuto a pubblicare un post per la sua cara amica Ida in cui ha scritto di essere molto dispiaciuta per la dama, avvertendo il suo stato d'animo nei giorni scorsi nello studio Mediaset.

Gemma afferma di essere consapevole di come ci si sente nell'essere privati del proprio sogno. Si augura che la sua amica possa trovare la serenità, sottolineando che la vita riserva sempre cose meravigliose. Le consiglia, poi, di non perdere mai la sua forza interiore. Poi conclude:

virgolette
Continua a crederci perché troverai l'amore che meriti e di questo ne sono certa.

La reazione del pubblico

L'addio di Ida Platano è stata una sorpresa anche per il pubblico italiano che da anni segue il programma di Maria De Filippi e si è affezionato alla dama.

Infatti, nelle ultime ore l'ex tronista ha ricevuto molti messaggi da parte dei telespettatori più fedeli che hanno affermato di sentire la sua mancanza nella trasmissione. Qualcuno, invece, ha scritto che se dovesse scegliere con chi uscire farebbe il nome di Ida.

C'è poi chi ha preso bene la scelta della produzione e ritiene sia giusto lasciare spazio ad altre dame. Qualcun altro crede che si tratti solo di un periodo di pausa e che presto la Platano farà ritorno nello studio.

Il messaggio di Ida

Ieri Ida Platano ha pubblicato un messaggio sui social per salutare e ringraziare tutti coloro che hanno sempre creduto in lei. Ha ripercorso il suo percorso a "Uomini e donne", soffermando l'attenzione sull'ultimo periodo in cui è diventata una tronista.

Ha affermato di non essersi mai tirata indietro e di essersi sempre messa alla prova con determinazione e coraggio che ha da vendere. Tuttavia, si aspettava un epilogo diverso, credendo di poter trovare la sua anima gemella proprio nello studio in cui si è innamorata per ben due volte: la prima di Riccardo Gualtieri e la seconda di Alessandro Vicinanza.

Non potrà mai dimenticare i momenti belli e difficili che ha vissuto a "Uomini e donne" ed ha tenuto a ringraziare chi l'ha sostenuta e allo stesso modo chi non l’ha mai capita. Maria De Filippi è stata fondamentale nel suo percorso così come lo staff al quale sarà sempre grata.

Oggi per Ida inizia un nuovo capitolo della sua vita fatto di consapevolezze. Chissà se riuscirà veramente a mettere un punto e a lasciarsi alle spalle la sua esperienza televisiva?

Gli ex di Ida Platano

Dopo anni Ida Platano non ha ancora trovato la sua anima gemella ma in passato ha provato amore per molte persone. Quando era molto giovane si è sposata per poi lasciarsi e incontrare il padre di suo figlio con il quale ha avuto una relazione molto importante.

Nonostante la nascita del bambino, la storia non ha avuto un lieto fine e dopo tanto tempo Ida ha deciso di mettersi alla prova, iscrivendosi a "Uomini e donne".

Nello studio di Maria De Filippi si è innamorata per ben due volte. Prima ha conosciuto Riccardo Gualtieri e poi Alessandro Vicinanza.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE