Fabrizio Corona diventerà per la seconda volta papà. All'età di 50 anni ha deciso di rimettersi in gioco e con la sua fidanzata Sara Barbieri sono pronti a formare una famiglia. La notizia è stata pubblicata su "Chi" ed è diventata immediatamente virale, scatenando la curiosità dei fan che vogliono sapere il sesso e il nome del bebè in arrivo. Scopriamo, dunque, come si chiamerà il figlio del Re dei paparazzi.
Fabrizio Corona e Sara Barbieri hanno annunciato che presto saranno genitori ma non sanno ancora se si tratta di un bambino o una bambina. Nell'attesa di scoprirlo, però, hanno già pensato ad alcuni nomi possibili.
Qualora fosse femmina si chiamerà Dea Vittoria, qualora nascesse un maschio il suo nome sarà Fabrizio Corona Junior.
Il bambino di Fabrizio Corona e Sara Barbieri nascerà a dicembre, precisamente nel periodo natalizio. Il futuro papà ha affermato di essere molto felice dell'arrivo di un altro figlio, riferendo di avere qualcuno che lo aiuterà nella sua vecchiaia.
Da tre anni Fabrizio Corona e Sara Barbieri formano una coppia. E' stato il settimanale "Oggi" a rivelare la loro relazione per poi essere confermata attraverso i social dei diretti interessati. Infatti, in più occasioni il cinquantenne ha condiviso alcuni momenti con la giovane fidanzata tanto da incuriosire molti fan che lo seguono.
In più interviste, poi, Corona ha spiegato di essere molto innamorato anche se tra i due vi è molta differenza di età. A "Belve" ha riferito che Sara è la persona più importante della sua vita, la prima a cui non ha mai fatto del male e che non ha mai sfruttato come è accaduto, invece, in passato con Belen e Nina Moric.
Qualche tempo fa il re dei paparazzi le ha chiesto di sposarlo ma la modella ha rifiutato e il gossip aveva già parlato di una presunta crisi tra i due, tuttavia, smentita dall'arrivo di un bambino. Oggi Sara e Fabrizio sono più innamorati che mai e non vedono l'ora di diventare genitori.
Classe 2000, Sara Barbieri è una modella molto affermata. Ha lavorato per alcune campagne pubblicitarie come quella per Brosway o Dolce & Gabbana. E' molto attiva sui social dove vanta di oltre 58 mila followers con i quali condivide molti momenti delle sue giornate.
Prima di conoscere Fabrizio Corona, Sara Barbieri ha avuto una storia con Salmo con cui avrebbe trascorso il periodo del lockdown nel 2020.
Fabrizio Corona è stato fidanzato con Nina Moric e Belen Rodriguez. Dalla prima relazione è nato anche un figlio, Carlos. Nell’intervista rilasciata a Le belve ha raccontato qualche dettaglio in più sulle sue ex compagne, spiegando che le sue storie hanno sempre avuto degli scopi mediatici, riferendo di aver creato scoop anche quando non era fidanzato.
Le sue relazioni sono state costruite da lui stesso. Inoltre, ha rivelato di non essere mai stato innamorato della mamma di suo figlio. Invece, ha amato Belen che ha considerato una delle donne più importanti delle sua vita.
Fabrizio Corona ha un passato molto importante, è stato in carcere per dieci anni. Durante il lungo periodo ha conosciuto persone e si è allontanato da altri. In più situazioni ha raccontato come ha vissuto in galera. Non sono stati momenti facili, alcune volte ha dovuto affrontare sfide che l'hanno messo a dura prova.
Oggi, però, si è rimesso in gioco ed ha intrapreso il percorso giornalistico dando vita al sito di notizie "Dillinger news".