Tragedia a Mannedorf, comune svizzero del Canton Zurigo, nel distretto di Meilen. Un uomo totalmente nudo, ha ucciso una donna mentre era intenta a fare jogging in un parco della cittadina.
L'assalitore, spoglio di tutti i suoi abiti, ha ferito a morte la donna, mentre ignara di ciò che sarebbe accaduto correva nei pressi del lago di Zurigo, a 20 chilometri a sud-est della città più grande della Svizzera.
Nonostante il pronto intervento dei soccorsi, a causa delle gravi ferite riportate dalla colluttazione, la vittima è morta sul posto.
Gli agenti, hanno placcato ed arrestato l'uomo nudo, un 19enne svizzero. Presenti sulla scena del delitto anche i vigili del fuoco e dipendenti dell’Istituto Forense. Non è ancora nota l'identità del giovane e il movente dell'omicidio.
Stando agli ultimi aggiornamenti, un passante, presente al momento dell'uccisione, ha riferito a Blick che all'inizio la situazione sembrava "apparentemente pacifica".
In un secondo momento, il carnefice ha ucciso quella che era presumibilmente la sua fidanzata, dopo essersi spogliato, abbassandosi i pantaloni da jogging e gli slip.