Manca sempre meno alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia sta preparando gli ultimi preparativi prima del grande evento, intanto la modella argentina è volata in una location esclusiva per il suo addio al nubilato insieme ad alcuni dei suoi più cari amici.
Il gruppo è partito questa mattina e sui social sono spuntate le prime foto del viaggio. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.
L'addio al nubilato di Cecilia Rodriguez è appena iniziato, qualche ora fa la modella argentina ha volato verso la misteriosa destinazione con i suoi amici che le hanno organizzato il viaggio dettagliatamente.
Non vi sono aggiornamenti sulla meta scelta dal gruppo ma sui social sono spuntati molti particolari e indizi che fanno pensare ad un posto di mare.
Tra i partecipanti non poteva mancare Belen Rodriguez, la sorella maggiore della sposa che ha pubblicato un selfie nella casa in cui soggiornano in questi giorni.
Fin dalla partenza sono state pubblicate alcuni scatti suo social sia dalla futura sposa che dagli amici. Il primo dettaglio che hanno notato i fan è stato il fatto che la modella argentina ha indossato una tuta bianca per il viaggio e gli altri di colere verde.
A seguire, Cecilia ha ricevuto alcuni accessori come un velo da mettere per tutta la permanenza. La diretta interessata ha condiviso una foto sul letto della casa in cui soggiornano e dove ha trovato un'altra sorpresa: dei palloncini a forma di cuore ed un peluche.
Il pubblico ormai è curioso di scoprire la location in cui stanno festeggiando l'addio al nubilato. Si ipotizza che nelle prossime ore venga svelato il posto.
Dopo slittamenti vari, la data del grande giorno sta per arrivare. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno il 30 giugno 2024. La location scelta per il lieto evento è una tenuta in Toscana che ospiterà circa 200 invitati. La Maremma ha conquistato i futuri sposi per la sua bellezza e per il fatto che le campagne toscane ricordano quelle argentine, così la modella si sente a casa.
I festeggiamenti cominceranno qualche giorno prima, infatti, già il 29 giugno la coppia trascorrerà del tempo con la loro famiglia.
Sette anni fa Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono incontrati per la prima volta nella casa del "Grande Fratello" ed è proprio oltre la porta rossa che si sono innamorati. All’epoca, però, la modella argentina era fidanzata con Francesco Monte che venne lasciato in diretta televisiva dalla gieffina.
Tra due futuri sposi l'intesa non è mai mancata tanto da continuare la loro frequentazione anche lontano dalle telecamere. Poco dopo l'uscita dal reality sono andati a vivere insieme a Milano e il loro amore è cresciuto giorno dopo giorno fino a diventare qualcosa di unico.
Complicità, empatia, chimica, tra i due c'è supporto e sostegno, fiducia e rispetto, ognuno con la propria indipendenza lavorativa ma con tanti progetti da realizzare insieme. La coppia ha tentato di mantenere la privacy, dividendo la sfera pubblica da quella privata.
Non a caso, Moser ha rifiutato di fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata durante la partecipazione all'"Isola dei famosi", nel corso di una puntata. Soltanto pochi mesi dopo ha scelto di farle una sorpresa e chiederle di sposarlo.
Adesso che il giorno tanto atteso è arrivato, i fan che hanno sempre fatto il tifo per loro non vedono l'ora di vederli all'altare e qualcuno è già pronto a scommettere che presto diventeranno anche genitori.