"Emily in Paris 4" sarà una stagione unica e, dopo una serie di dettagli emersi nelle ultime settimane, le aspettative del pubblico fedele alla serie tv sono molto alte. Non sappiamo ancora cosa succederà ma sono tante le novità previste per i prossimi episodi. Tra queste la presenza di Raoul Bova. L'attore avrà un ruolo preciso che sta già facendo incuriosire i telespettatori.
E' ufficiale: Raoul Bova è entrato a far parte del cast di "Emily in Paris 4". L'attore è stato avvistato sul set della quarta stagione della serie tv che da anni ha rapito il cuore di milioni di telespettatori.
Il settimanale "Chi" ha pubblicato alcune foto in cui si vede Raoul Bova scambiarsi un bacio passionale con Philippine Leroy-Beaulieu nel ruolo di Sylvie Grateau.
Non vi sono ancora dettagli sul ruolo di Raoul Bova ma gli esperti hanno ipotizzato che l'attore possa essere la nuova fiamma di Sylvie Grateau. I più appassionati ricorderanno che il capo dell'Agence Grateau è sposata con Laurent G. Tuttavia, i due vivono la relazione come una coppia aperta.
Inoltre, Sylvie ha avuto una storia con Antoine, cliente dell'agenzia. In quel caso la professionista di moda era l'amante. Dunque, non ci resta che attendere per scoprire particolari in più sul personaggio interpretato da Raoul Bova.
La quarta stagione di Emily in Paris uscirà su Netflix a partire dal 15 agosto. Un'altra novità riguardante la serie tv è che gli episodi non saranno messi tutti a disposizione. Infatti, a differenza del passato saranno suddivisi in due parti: la prima uscirà a metà estate e la seconda il 12 settembre. Il numero complessivo è 10.
Un altro dettaglio trapelato dall'attrice che interpreta Sylvie Grateau è che il filo conduttore che lega tutta la storia della quarta stagione è la vendetta.
Il pubblico appassionato e curioso di sapere cosa succederà nella quarta stagione dovrà attendere ancora un po' per avere più dettagli sulla trama. Tuttavia, l'autore Darren Star ha riferito che gli episodi saranno caratterizzati da una serie di relazioni che entreranno in conflitto tra loro. Si parla sia di rapporti personali che di lavoro.
Ha spiegato che Emily lavorerà ancora con Alfie, Gabriel e Camille ed è proprio tra questi personaggi che usciranno allo scoperto particolari rimasti nascosti fino ad oggi.
Oltre all'amata e romantica Parigi, "Emily in Paris 4" avrà come location anche qualche paese italiano e in particolare la città eterna. Roma, infatti, farà da cornice ad una serie di episodi.
E' stata proprio la protagonista, l’attrice Lily Collins, a postare una foto nella Capitale insieme ad Ashley Park, sul set Mindy. La protagonista indossava un blazer arancio vivo e gonna stile lingerie.
I protagonisti principali della serie tv sono:
In ogni stagione, però, entrano ed escono personaggi secondari che rendono la trama ancora più accattivante.
"Emily in Paris" è una serie tv di grande successo, conosciuta a livello internazionale. Fin dalla prima stagione ha ottenuto importanti risultati che, infatti, hanno reso possibile il continuo della storia.
Così ogni personaggio lascia il segno e attira l'attenzione del pubblico che non vede l'ora di ritornare a seguire la quarta stagione. L'autore ha già riferito che se i risultati saranno gli stessi o migliori del passato, la trama potrà continuare e si potrebbe pensare alla quinta.