Non ce la fa Bruce Springsteen, il cantante blues rock statunitense è rimasto senza voce dopo il brillante concerto di Sunderland del 22 maggio 2024: lo spettacolo che si sarebbe dovuto tenere oggi 25 maggio al Velodrome di Marsiglia è stato rinviato. Tra qualche giorno The Boss si esibirà a Milano, a San Siro, in due serate: l'1 e il 3 giugno. Per ora le due date italiane non sembrano a rischio.
Da qualche giorno si vociferava che Bruce Springsteen non sarebbe riuscito ad esibirsi a Marsiglia. I primi timori sono nati quando a Sunderland, in Inghilterra, il cantante non è riuscito a cantare a 'Thunder Road'. L'annuncio del rinvio del concerto - che si sarebbe dovuto tenere allo stadio Velodrome - è arrivata meno di un'ora fa quando tantissimi fan si erano già recati all'impianto marsigliese.
Non è ancora stata resa nota la data nella quale si recupererà il concerto, tanti i fan del Boss delusi da questa decisione. In questo caso i biglietti acquistati dai fan resteranno validi per la prossima data o saranno rimborsati - se i fan vorranno.
Delusione in vista anche per i fan italiani di Springsteen? Non sembra. Le prossime tappe del tour saranno Praga il 28 maggio e poi le due date a Milano, allo stadio San Siro, l'1 e il 3 giugno. Lo scorso anno il cantante si è esibito a Roma. Il Boss dovrebbe riuscire a recuperare la voce per l'esibizione che si terrà all'aeroporto Letnany di Praga.
Il tour di Bruce Springsteen in Europa si chiuderà il prossimo 27 luglio con una data a Londra. Il cantante continuerà ad esibirsi fino a novembre tra gli Stati Uniti ed il Canada.