27 May, 2024 - 01:52

Panico all'Isola dei famosi, Khady Gueye urla "Aiuto" durante una prova, cos'è successo e come sta?

Panico all'Isola dei famosi, Khady Gueye urla "Aiuto" durante una prova, cos'è successo e come sta?

L'edizione 2024 dell'Isola dei Famosi presenta un cast misto tra concorrenti vip e nip. Khady Gueye è una delle prime naufraghe non note che sono state selezionate per quest'edizione del reality show e la modella è sempre stata al centro delle trame dello show televisivo, grazie al suo carattere forte e diretto. Anche nel corso della puntata del 26 maggio del programma tv, Khady Gueye ha avuto un confronto acceso con Artur Dainese, ma la naufraga ha subito anche un grande spavento.

La parte finale della puntata, infatti, ha visto un momento di panico all'Isola dei famosi. Khady Gueye ha urlato durante la prova leader, chiedendo aiuto. La naufraga ha rischiato grosso.

Panico all'Isola dei famosi, Khady Gueye urla e deve essere soccorsa

Come ogni puntata, anche in quella del 26 maggio 2024 dell'Isola dei famosi, una prova fisica tra i diversi concorrenti ha portato all'elezione di un leader. Questa figura, centrale per il reality show, ha l'onere di effettuare una nomination palese che invia direttamente al televoto un compagno d'avventura ma deve anche governare le attività della playa durante la settimana.

Attraverso una doppia prova apnea sono stati decretati i nomi di due sfidanti al posto di leader e si trattava di Khady Gueye e Aras Senol. I due, per la sfida finale, hanno dovuto affrontare la nota centrifuga Maya, già proposta in diverse puntate precedenti del reality show. Ma, stavolta, qualcosa è andato storto. Panico all'Isola dei famosi, Khady Gueye ha urlato per interrompere lo svolgimento della prova perché stava vivendo un momento di grande difficoltà.

I capelli della modella, infatti, erano rimasti impigliati nel palo della macchina rotante e la prova poteva finire davvero male. Subito è stato tolto il collegamento dall'Honduras ed è dilagata l'ansia in studio e nei telespettatori da casa. Vladimir Luxuria, però, ha provato a calmare tutti e, soprattutto, i familiari della naufraga presenti in puntata, raccontando che la produzione stata prontamente intervenendo in suo aiuto.

Khady Gueye, come sta?

Khady Gueye ha subito una brutta disavventura durante la prova leader dell'ultima puntata dell'Isola dei famosi. I capelli della modella, infatti, si sono impigliati nel meccanismo rotante a cui era appesa, insieme ad Aras Senol e la ragazza ha urlato per il dolore e per chiedere soccorso. Dopo alcuni minuti di angoscia, però, Vladimir Luxuria ha affermato che la ragazza era stata liberata e stava ottenendo i primi soccorsi.

Quando il collegamento con la spiaggia è stato nuovamente mandato in onda, infatti, Khady Gueye non era presente insieme ai suoi compagni d'avventura, perché era stata trasferita dal medico per un controllo. Aras Senol ha svelato che anche lui era rimasto impigliato con la maglietta nel palo e non è potuto, per questo, intervenire in soccorso della compagna d'avventura. L'attore turco ha chiesto scusa alla famiglia della ragazza.

In seguito, però, Khady Gueye è tornata in spiaggia insieme al resto del gruppo e ha svelato di essere ancora scossa, di aver pensato che avrebbe perso il collo, ma che, in realtà, aveva perso solo qualche ciocca di capelli. La modella ha avuto la possibilità di parlare con il fratello, presente in studio, che ha provato a consolarla e a non farla arrendere.

Khady Gueye, leader della settimana

Khady Gueye è stata eletta leader della settimana dopo una prova centrifuga veramente complicata per lei. La produzione, in realtà, aveva deciso di dare questa onorificenza sia alla modella che ad Aras Senol ma, sotto proposta dello stesso attore e di Vladimir Luxuria, solo Khady Gueye avrà le funzioni da leader in settimana. La conduttrice televisiva ha anche chiesto alla produzione che questa prova non venga fatta più.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE