Brutta nottata a Cantù, comune del comasco, dove nella notte tra ieri ed oggi 2 giugno 2024 si è verificato un accoltellamento terminato con tre persone rimaste ferite in modo grave dopo una violenta rissa. In corso le indagini per ricostruire la vicenda. Sembra che alla rissa abbiano preso parte almeno 50 persone.
Prima la rissa scoppiata per futili motivi poi l'accoltellamento. Quella tra ieri ed oggi è stata una notte movimentata a Cantù dove un gruppo di persone si sono scontrate alle 3 del mattino a Piazza Garibaldi. Non si conoscono ancora le esatte dinamiche della rissa verificatasi alle prime ore della mattinata. Un'aggressione analoga si è verificata pochi giorni fa a Colleferro, nella provincia di Roma.
Il bilancio è di tre feriti in condizioni molto serie. Si tratta di tre uomini che hanno un'età che va dai trenta ai quarant'anni. Il più grave è un 33enne che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale dai soccorsi dopo la rissa. Altre due persone sono in condizioni meno critiche. In corso i rilievi da parte delle forze dell'ordine.