05 Jun, 2024 - 20:50

Chi è Ivan Dettori, il 19enne scomparso da Arzachena, in provincia di Sassari, il 3 giugno. I genitori sono estremamente preoccupati.

Chi è Ivan Dettori, il 19enne scomparso da Arzachena, in provincia di Sassari, il 3 giugno. I genitori sono estremamente preoccupati.

Diciannove anni, alto un metro e 75, peso 65kg, corporatura esile, capelli ricci corti castani, rasato ai lati e occhi marroni. Chi è Ivan Dettori, scomparso da Arzachena, in provincia di Sassari, il 3 giugno 2024.

Chi è Ivan Dettori, il 19enne scomparso da Arzachena, in provincia di Sassari

Ivan è un adolescente come tanti, abita ad Arzachena, in Sardegna e il 3 giugno si è allontanato senza fare più ritorno intorno alle 14 del pomeriggio. Al momento della scomparsa, indossava una felpa celeste con scarpe bianche dell'Adidas.

A lanciare l'allarme, l'amministrazione comunale locale in un post su Facebook. Non sono note le motivazioni della sparizione del giovane, ma si presume un allontanamento volontario, una mera fuga adolescenziale, con la speranza che possa riabbracciare quanto prima i suoi familiari.

Non è noto, presumibilmente per motivi di privacy, se il 19enne abbia bisogno o meno di farmaci salvavita. Per potenziali avvistamenti del ragazzo, i numeri da telefonare sono le forze dell'ordine al 112 o la Protezione Civile 89.

Ritrovato sano e salvo Arnaldo Passerini, il 92enne scomparso da Latina il 30 maggio

Una storia a lieto fine per Arnaldo Passerini e i suoi familiari. L'anziano era scomparso il 30 maggio da Latina, a bordo della sua Skoda Fabia, ed è stato ritrovato sano e salvo il giorno seguente a pochi chilometri da casa.

Il 92enne era in stato confusionale, probabilmente per potenziali problemi di salute di cui è affetto. A causa dei suoi problemi di salute, i familiari, avevano segnalato la possibilità che l’uomo si trovasse in stato confusionale, ed è ciò che è accaduto. 

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE