Conor McGregor avrà un motivo in più per tifare Portogallo a Euro 2024. Il campione UFC ha deciso di scommettere su Cristiano Ronaldo, puntando sul suo ruolo da capocannoniere a fine torneo. Una giocata importante considerando che il fighter ha investito la bellezza di 60mila dollari. La scommessa, pagata 14 volte la posta, gli consentirebbe di vincere 900mila euro. Una cifra folle che però sarà tutt'altro che facile da portarsi a casa.
L'irlandese ha postato la scommessa sui suoi profili social evocando il "Siuu" diventato marchio di fabbrica di CR7. D'altronde i due campioni si conoscono bene e l'irlandese ha deciso di riporre la sua fiducia (e i suoi soldi) in una delle stelle più luminose di Euro 2024. Ronaldo cercherà di fare del suo meglio: segnare gol non è mai stato un problema nella sua strepitosa carriera e vorrà continuare sulla stessa onda.
Chiunque frequenti il mondo delle scommesse sa bene quanto sia difficile prendere una quota 14. Anche per questo i 60mila euro di McGregor sembrano essere un'esagerazione che potrebbe non pagare. Il favorito per il ruolo da capocannoniere resta Harry Kane seguito da Kylian Mbappé. Nonostante la rottura del naso che lo costringerà a saltare la gara con l'Olanda, infatti, il campione del Real Madrid resta in lizza per la testa della classifica marcatori.