L'affare tra Como e Roma per il trasferimento di Andrea Belotti rischia di saltare a causa del Gallo. L'attaccante giallorosso non è convinto del passaggio in Lombardia e si sta opponendo alla cessione. Le due società hanno già trovato l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo intorno ai 5 milioni di euro e attendono novità. Furiosi i tifosi della Roma, che hanno attaccato il loro centravanti sui social accusandolo di bloccare il mercato.
Il popolo della Roma ha preso di mira i profili social di Andrea Belotti per contestare la sua scelta. Alcuni tifosi hanno oltrepassato il limite, insultando pubblicamente il Gallo con parole dure. "Vattene", commenta un sostenitore giallorosso mentre un altro ci va giù pesante: "Ti meriti un anno di tribuna altro che Como".
C'è che poi accusa Belotti di non rendersi conto del suo drastico calo: "È il massimo a cui può ambire ad oggi. Belotti non accetta di fare la riserva in una squadra che arriva sesta e adesso rifiuta il Como, ma non ha capito che pure al Monza farebbe panchina".
Per altri, invece, il problema è che il 30enne vuole giocare le coppe europee a tutti i costi. "Belotti vuole le Coppe. Una vita al Torino senza coppe e ora fa il prezioso? Gallo facci il favore, firma col Como e vattene!"