22 Jun, 2024 - 12:34

Copa America 2024, l'Argentina non stecca l'esordio nel Gruppo A. Perù e Cile non si fanno male

Copa America 2024, l'Argentina non stecca l'esordio nel Gruppo A. Perù e Cile non si fanno male

La Copa America 2024 è cominciata nel segno dell'Argentina, primatista del Gruppo A dopo la vittoria conquistata all'esordio contro il Canada. Nell'altro match del girone invece Perù e Cile non si sono fatte male.

L'Argentina non sbaglia l'esordio nel Gruppo A della Copa America 2024

L'Albiceleste si è imposta nell'incontro inaugurale del torneo, disputato al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta durante la notte italiana del 21 giugno. Dopo un primo tempo senza reti, l'Argentina ha sbloccato il parziale con Alvarez ad inizio ripresa allungando poco prima del novantesimo grazie a Lautaro Martinez.

Di conseguenza, la nazionale guidata da Felipe Scolari si è portata in testa al girone con 3 punti. A distanza di due lunghezze invece ci sono Perù e Cile, che oggi 22 giugno 2024 non sono andate oltre lo 0-0 nell'incontro giocato all'AT&T Stadium di Arlington.

Il programma della prima giornata del Gruppo B

Il programma della Copa America proseguirà anche nella giornata di domani 23 giugno 2024 con tutti i match validi per la prima giornata del Gruppo B. A partire dalla mezzanotte italiana, Ecuador e Venezuela si affronteranno al Levi's Stadium di Santa Clara. Tre ore più tardi invece il Messico affronterà la Giamaica all'NGR Stadium di Houston.

AUTORE
foto autore
Filippo D'Angelo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE