Samuel Chukwueze non smette mai di pensare al Milan...e al calcio. L'attaccante si sta godendo le vacanze nella sua Nigeria, dove ha organizzato un torneo di beneficenza scendendo in campo proprio con la casacca rossonera.
Lo spettacolo dunque è stato servito ad Umuahia, città natale dell'esterno milanista. Sui social infatti è apparso un video di Chukwueze, in azione su un campo da calcio in terra battuta. L'attaccante del Milan infatti ha preso parte all'All-Star Championship, un'iniziativa che l'ex Villarreal organizza da tre anni a questa parte per aiutare la propria comunità.
??❤️ Samuel Chukwueze organized a week-long charity tournament called All Stars Championship in his hometown Umuahia, Nigeria to help his local community. @PoojaMedia ⚽️ pic.twitter.com/lZ1kr19F9I
— Milan Matters (@MilanMatters) June 23, 2024
Lo stesso calciatore ha fornito veri completini da calcio ai partecipanti, che oltre alla casacca rossonera hanno indossato anche le maglie di Juventus, Villarreal e Paris Saint-Germain. Chukwueze però è risultato anche decisivo, visto che nell'ultimo match disputato contro l'Ucha Fc ha siglato il gol del 2-2.
Certi gesti non sono scontati e sicuramente non passano inosservati nel mondo del calcio. L'attaccante dunque ha scelto di ricaricarsi così in vista della nuova stagione, dove il suo Milan ripartirà da Paulo Fonseca. L'allenatore portoghese, che ha firmato un contratto triennale con i rossoneri, non vorrà certamente fare a meno di Chukwueze nell'annata che verrà.