25 Jun, 2024 - 09:34

Copa America 2024, solo un pareggio per il Brasile. La Colombia sorride all'esordio

Copa America 2024, solo un pareggio per il Brasile. La Colombia sorride all'esordio

Esordio non proprio esaltante per il Brasile, che ha raccolto soltanto un pareggio nella prima uscita in Copa America 2024. Discorso diverso per la Colombia, che ha conquistato i primi tre punti nella competizione portandosi al comando del Gruppo D.

Esordio grigio per il Brasile nella Copa America 2024. Ok Colombia

La Seleçao è stata bloccata dal Costa Rica al SoFi Stadium di Inglewood, dove il match si è concluso sul punteggio iniziale di 0-0. Tanta rabbia per i brasiliani, che nella prima frazione si sono visti annullare un gol di Marquinhos per fuorigioco. La Colombia invece è scesa in campo all'NGR Stadium di Houston, riuscendo a mettere ko il Paraguay.

I cafeteros hanno messo ko il Paraguay con Munoz e Lerma

I cafeteros hanno indirizzato la gara già nel primo tempo, colpendo poco dopo la mezz'ora con Munoz per poi allungare con Lerma al quarantaduesimo minuto. Al Paraguay poi non è passato il lampo di Enciso, che mandato il parziale sul definitivo 2-1 al 69'.

Scatta la seconda giornata di Copa: c'è Argentina-Cile

La prima giornata della Copa America 2024 dopo questi ultimi match è andata in archivio. Il secondo turno invece inizierà già durante la notte di domani 26 giugno 2024, caratterizzata dalla supersfida tra Cile e Argentina prevista al Meadowlands Stadium dalle ore 3 italiane.

L'Albiceleste, dopo l'esordio vincente contro il Canada, proverà a staccare il pass per gli ottavi mettendo un'ipoteca sul primo posto nel gruppo A. I canadesi invece dalla mezzanotte italiana affronteranno il Perù Children's Mercy Park, con l'intento di tenere vive le speranze qualificazione.

AUTORE
foto autore
Filippo D'Angelo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE