Per la terza ed ultima giornata scenderanno in campo le sqaudre dei gruppi C e D. Ancora tutto decidere e i 90 minuti e più che mancano possono regalare anche delle sorprese che alla vigilia di Euro 2024 erano impensabili: chi gioca oggi martedì 25 giugno e a che ora?
Nel gruppo D nel pomeriggio inoltrato conosceranno i loro destini Francia e Olanda. A rischiare di più la nazionale dei tulipani perché impegnata in un confronto difficilissimo contro l'Austria che insegue ad un soo punto e potenzialmente ancora in gioco tanto per le prime due posizioni quanto per la terza che potrebbe regalargli comunque gli ottavi coem una delle migliori terze.
La Francia a meno di un suicidio sportivo non dovrebbe avere grosse difficoltà con la Polonia, già fuori matematicamente da questi europei.
Nel gruppo C tutte sono ancora in gioco per la forbice di punti molto ristretta e potrebbe configurarsi anche una situazione paradossale tale da ritorvare anche la Serbia (ultima in classifica con 1 punto) tra le prime 16 nazionali agli ottavi di finale. Nemmeno l'Inghilterra al comando può stare serena.
Ore 18:00
Ore 21:00