Grandi notizie per i fan di Anastacia. La celebre popstar statunitense, nata a Chicago e reduce dall'ottavo disco "Our Songs" pubblicato il 22 settembre 2023, tornerà in Italia per quattro date esclusive, tutte parte integrante del suo tour 2025 intitolato "Not That Kind.
La cantante si esibirà in Italia durante marzo 2025 rispettivamente a Torino, il 19 al Sala Fucine OGR, il 22 a Roma, all'Auditorium Conciliazione, il 24 a Milano al Teatro Arcimboldi e il 25 a Padova.
Le quattro esibizioni sanciscono il ritorno della vocalist a distanza di tre anni dagli ultimi concerti nel Belpaese pronta a festeggiare il 25esimo anno di età nelle scene musicali.
In merito al tour, Anastacia ha dichiarato:
"Sono entusiasta di tornare in tournée in Europa e felice di poter esibirmi in tanti splendidi luoghi per la mia speciale family. Non ho avuto la possibilità di fare un tour per il mio primo album, il che rende tutto questo ancora più speciale. Non posso credere che siano passati 25 anni da 'Not That Kind', festeggeremo in puro stile Anastacia. Non vedo l'ora di vedervi tutti lì!"
Di seguito le date del tour 2025 Italia:
DATE DEL TOUR:
Al momento non è ancora noto il prezzo dei biglietti dei rispettivi concerti di Anastacia, probabilmente annunciati in un secondo momento. Il tour arriva sulla scia del successo dell'album di cover di Anastacia del 2023, ‘Our Songs’, grande successo da parte di pubblico e critica in tutto il mondo.
L'album celebra la musica che Anastacia ha amato mentre si trovava in Germania e presenta 12 interpretazioni in inglese di successi tedeschi dal 1980 al 2020. In Europa il disco ha raggiunto il secondo posto nella classifica degli album tedeschi, una posizione nella top 5 in Austria e nella top 10 in Svizzera (8° posto).
Il 21 giugno, la popstar ha pubblicato un'edizione speciale bonus, la "Gold Deluxe Edition" di ‘Our Songs’, con nuove cover basate su brani di giovani hitmaker tedeschi come Nico Santos, Michael Schulte e Zoe Wees.