Una terribile tragedia ha colpito Carlos Salcedo, difensore del Cruz Azul che ha vestito la maglia della Fiorentina. La sorella dell'ex viola, Paola Salcedo, è stata uccisa mentre era fuori da un circo in Messico. La 29enne, star televisiva in patria, ha avuto la peggio durante un tentativo di rapina finito male. A nulla è valsa la corsa disperata in ospedale: la ragazza è morta a causa delle profonde lesioni riportate.
Al momento dell'agguato la sorella di Carlos Salcedo si trovava all'esterno del circo di Huixquilucan, dove era arrivata per assistere allo spettacolo con la sua famiglia. La Procura Generale dello Stato del Messico ha confermato la notizia della morte aggiungendo che la 29enne è stata colpita da diversi proiettili di arma da fuoco. I malviventi, a bordo di un furgone, sono fuggiti immediatamente e la polizia sta indagando per ricostruire quanto accaduto.
Paola Salcedo era la sorella dell'ex difensore della Fiorentina Carlos Salcedo. Il 30enne messicano ha iniziato la carriera nel Salt Lake City in America per poi trasferirsi in Messico al Guadalajara. Nella stagione 2016/2017 è approdato in Italia alla Fiorentina, dove ha collezionato 20 presenze tra Serie A ed Europa League. Dopo una rapida esperienza in Bundesliga all'Eintracht Francoforte è tornato in Messico e attualmente gioca con il Cruz Azul.