Il futuro di Bremer potrebbe riservare importanti sorprese. Il difensore in forza alla Juventus, infatti, sarebbe al centro di diverse trattative di mercato. Impegnato in Copa America con la Nazionale brasiliana, il calciatore è intervenuto direttamente in prima persona sull'argomento relativo al proprio futuro. Tutt'altro che scontata, a oggi, la permanenza dell'ex Torino in bianconero. Le vie del calciomercato sono infinite e il fascino della Premier League è sempre difficile da rifiutare.
Il futuro di Bremer potrebbe svilupparsi lontano dalla Juventus. Non è un mistero: il difensore è oggetto del desiderio di numerosi top club europei. E le sue ultime dichiarazioni lasciano intendere che la permanenza a Torino è tutt'altro che scontata. Va detto che se la compagine bianoncera valuterà la sua cessione, lo farà solo prendendo in considerazione offerte da almeno 70 milioni. La clausola rescissoria, inserita nell'ultimo rinnovo di contratto, scatterà nella stagione 2025/26 e oscillerà tra i 60 e i 70, ragion per cui in questa stagione sarà la società bianconera a decidere se privarsi o meno del proprio difensore migliore. Sul calciatore c'è il forte interesse di Chelsea, Manchester United e Bayern Monaco.
Arrivato due estati fa dal Torino per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, Bremer ha avvalorato l'investimento fatto dalla Juventus. Sin da subito punto di riferimento centrale del terzetto difensivo di Massimiliano Allegri, il calciatore classe '97 resta uno dei punti fondamentali anche del nuovo progetto tecnico di Thiago Motta. Ma i prossimi impegni di campionato possono aspettare. La precedenza in questo momento spetta al Brasile. Direttamente dal ritiro del Brasile, con cui è impegnato nelle fasi finali della Copa America, Bremer ha così risposto alle domande relative al proprio futuro:
Conitnua l'importante campagna trasferimenti della Juventus per la prossima stagione. Dopo la rivoluzione a centrocampo con Douglas Luiz e il vicino Khephren Thuram (senza dimenticare Koopmeiners), pensa a un restyling anche in attacco. Proprio in tal senso, si è diffusa nelle ultime ore la notizia che vorrebbe il direttore sportivo Giuntoli sulle tracce dell'attaccante della Roma Tammy Abraham. La società bianconera è alla ricerca di un vice Vlahovic, che possa garantire un numero di gol importante.
E Abraham rappresenta l'alter ego perfetto come primo sostituto dell'attaccante serbo. La richiesta dei giallorossi per far partire il calciatore inglese è alta: si parte da 25 milioni di euro, anche se la Juventus potrebbe inserire alcune carte importanti per ammortizzare il costo. Su tutte, l'inserimento nella trattativa di Huijsen, reduce da sei mesi importanti proprio in giallorosso. E, seppur in modalità slegata, c'è sempre la trattativa che vorrebbe Federico Chiesa nel mirino della Roma. L'attaccante, fuori dai piani tattici del nuovo allenatore Thiago Motta, potrebbero fare il percorso inverso e raggiungere la Capitale in questa finestra di mercato.