10 Jul, 2024 - 00:15

Euro 2024, clamoroso Morata rischia la finale, si infortuna in campo a fine partita: ecco come |VIDEO

Euro 2024, clamoroso Morata rischia la finale, si infortuna in campo a fine partita: ecco come |VIDEO

La Spagna è in finale dell'Europeo, ma rischia di subire una beffa clamorosa. Il suo centravanti Alvaro Morata rischia di saltare la finale per un infortunio che ha del clamoroso anche perché avvenuto sul campo mentre la squadra stava festeggiando il successo sulla Francia.

Un episodio che ha dell'incredibile, anche perché accaduto subito il fischio finale di Spagna-Francia e durante i festeggiamenti della gara appena vinta sui francesi. Tutto è successo mentre i giocatori di De La Fuente, il commissario tecnico spagnolo, erano sotto la curva dei loro tifosi per festeggiare la qualificazione alla finale di domenica, ma all'improvviso un tifoso ha fatto invasione di campo dirigendosi verso i giocatori delle Furie Rosse ed è stato subito inseguito dagli addetti alla sicurezza.

Euro 2024, uno steward per fermare un invasore travolge Morata e gli fa male: l'infortunio gli può costare la finale

Il problema è accaduto sul campo, a causa di un invasore che è entrato per andare ad abbracciare i suoi beniamini. A quel punto un agente della sicurezza, uno steward è entrato di corsa per andare a fermarlo, ma è scivolato ed è franato addosso al povero Alvaro Morata, caduto all'istante e facendo un bel volo che l'ha costretto a farsi male al ginocchio, a quanto pare.

L'ex attaccante della Juve si è rialzato apparentemente molto dolorante e zoppicando è tornato verso i compagni. Per il capitano della Spagna, che una volta finiti gli Europei potrebbe tornare in Italia per vestire la maglia del Milan, un imprevisto che tutti gli spagnoli si augurano non gli farà saltare l'ultimo atto della competizione. Ma il rischio è concreto, da quanto arriva nella tarda notte all'interno dello spogliatoio spagnolo, almeno così riportano i media iberici

AUTORE
foto autore
Daniele Magliocchetti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE