10 Jul, 2024 - 15:46

Lazio, il presidente Rocca saluta Immobile: "Lotito ha promesso un degno sostituto, metterà mano al portafoglio" | VIDEO

Lazio, il presidente Rocca saluta Immobile: "Lotito ha promesso un degno sostituto, metterà mano al portafoglio" | VIDEO

In casa Lazio sono giorni decisivi su diversi fronti. Il principale tema riguarda il possibile addio di Ciro Immobile, a un passo dalla cessione in Turchia al Besiktas. Il capitano biancoceleste ha dato il via libera all'operazione e aspetta l'ok definitivo del presidente Claudio Lotito. Il patron chiede un indennizzo e non vuole lasciare andare l'attaccante gratuitamente. Allo stesso tempo la Lazio resta vigile sullo stadio Flaminio, che potrebbe diventare la sua nuova casa. Il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, noto tifoso biancoceleste, ha commentato entrambi gli argomenti.

Lazio, il presidente Rocca: "Immobile? Ha fatto la storia del club"

Francesco Rocca, a margine della firma del protocollo d’intesa per l’ampliamento della città giudiziaria di Piazzale Clodio, ha parlato della possibile partenza di Immobile. Un addio del genere farebbe molto male ma il presidente della Regione Lazio è certo che Lotito troverà un sostituto all'altezza.

virgolette
Il presidente Lotito ha promesso che ci sarà un sostituto all'altezza. Immobile è un grandissimo calciatore della Lazio e ha fatto la storia degli ultimi anni. Da un lato il bellissimo ricordo, dall'altro sono sicuro che il presidente metterà mano al portafoglio e troverà il giocatore adatto.

Il progetto dello stadio Flaminio

Il discorso si è poi spostato sullo stadio Flaminio, per cui la Lazio sta facendo sul serio. Il discorso è ancora alle prime fasi ma anche il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha confermato che il progetto di riqualificazione è molto interessante.

virgolette
Tutti auspichiamo lo stadio della Lazio, così come quello della Roma. Vogliamo delle strutture moderne, all'altezza dei tifosi e delle grande squadre che ambiscono alla Serie A. Il Flaminio deve trovare una soluzione perché vedere un'opera così abbandonata a sé stessa è qualcosa di inaccettabile.
AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE