Stasera sapremo! È il giorno della verità per le nostre azzurre in cerca della qualificazione diretta ad Euro 2025, qualificazione che cercheranno di conquistare davanti al pubblico del Druso di Bolzano. Anche da casa si avrà la possibilità di seguirle in diretta: Italia-Finlandia femminile dove vederla in Tv e in streaming?
Dunque la mission è quella di impossessarsi del secondo posto per conqutare il pass diretto per la Svizzera o addirittura del primo se certi risultati si combinano per disfarsi dell'attuale terza posizione che relegherebbe Bonansea e compagne agli spareggi di fine anno. L'avversaria è alla portata anche se all'andata ha ribaltato tutti i pronostici aggiundicandosi il bottino pieno.
Il CT Andrea Soncin per ottenere il massimo risultato ovvero la vittoria dovrebbe affidarsi alla migliore formazione che verrà schierata con il solito 4-2-3-1: dietro la solita linea a 4 , mentre a centrocampo in fase di manovra avanzata tre delle 5 centrocampiste vestiranno i panni delle trequartiste a supporto dell'unica punta.
ITALIA (4-2-3-1): Guliani; Di Guglielmo, Lenzini, Linari, Boattin; Caruso, Dragoni; Cantore, Giugliano, Bonansea; Giacinti. CT Soncin
FINLANDIA (5-4-1): Korpela; Siren, Koivisto, Kuikka, Nystrom, Tynnila; Rantala, Oling, Summanen, Sevenius; Sallstrom. CT Saloranta