16 Jul, 2024 - 12:26

Napoli, chi sarà tra Meret e Caprile il portiere titolare nella stagione che sta per cominciare? Un indizio come prova

Napoli, chi sarà tra Meret e Caprile il portiere titolare nella stagione che sta per cominciare? Un indizio come prova

La squadra partenopea in questi giorni impegnata nella prima fase del suo ritiro a Dimaro lavora già dai primi momenti in modo forsennato sotto gli occhi del neo tecnico Antonio Conte. Della rosa ancora incompleta per via del calcio mercato ancora in divenire fanno parte due dei tre portieri che si contenderanno la titolarità, ma ce lo chiediamo anzi tempo, chi sarà il portiere titolare del Napoli tra Meret e Caprile?

Chi sarà il portiere titolare del Napoli tra Meret e Caprile?

Chi sarà il portiere titolare del Napoli nella stagione 2024/25 tra Meret e Caprile? L'indizio ce l'abbiamo per poter rispondere a questa domanda: il rinnovo di Meret che sara formalizzato tra pochi giorni nel ritiro di Castel di Sangro.

Se Antonio Conte sta premendo affinché anche kvaratskhelia come Di Lorenzo rimanga alla sua corte, non meno ha fatto per l'estremo difensore azzurro: se ha acconsentito al rinnovo di Meret vuol dire che affiderà di nuovo a lui come hanno fatto i suoi predecessori la difesa della porta del Napoli.

Dunque ancora presto per Caprile, giunto solo da quest'anno al Napoli, (pur essendo stato acquistato dal club azzurro l'anno scorso) vestire la maglia da titolare di una compagine che non può permettersi di non ripartire da un punto fermo qual'è Alex Meret.

Un indizio come prova: il rinnovo del contratto di Meret

Il lavoro di ricostruzione da parte di Conte è partito blando ma sta portando i suoi frutti. Anche Alex Meret rimarrà a Napoli per continuare a giocare con gli azzurri. A comprovare tutto ciò oltre le parole del tecnico alla sua conferenza di presentazione anche il rinnovo di un contratto con scadenza giugno 2024 che ufficialmente si prolungherà fino a 2027 fra pochi giorni.

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE