Quanto costa l'orologio che porta al polso Tonali? Se lo chiedono in tanti soprattutto i suoi tifosi che hanno notato come il calciatore italiano l'abbia sfoggiato sotto la tuta di rappresentanza e anche sotto la divisa di allenamento.
Tonali, prossimo al rientro in campo dopo la squalifica comminatagli durante la scorsa stagione per lo scandalo calcioscommesso in cui è rimasto implicato ha dunque incuriosito i più che subito si sono messi alla ricerca del modello.
L'Orologio che pare rimandi il suo designer al modello Richard Mille 35-03 ha un costo davvero esoso che un giocatore del calibro di Tonali può permettersi.
Se veramente è un Richard Mille 35-03 vuol dire che il centrocampista avrà esborsato sui 500/600mila euro, prezzo giustificato dal fatto che per essere costruito vengono utilizzati fibra di carbonio e titanio, che garantiscono una grande resistenza e una straordinaria robustezza nonché materiale autospaziale e adornato da oro e materiali preziosi.
Il gioiello che il centrocampista ex Milan pronto a rientrare in campo dopo il 27 agosto porta riconduce a quello griffato Rafael Nadal. Nella foto del profilo di X della società del Newcastle infatti appare evidente la sua estetica caratterizzata dal cinturino in gomma di colore blu.