Ha avuto sempre l'etichetta del playmaker dai piedi buoni ma non è riuscito mai ad esprimere tutto il suo potenziale anche perché gli infortuni durante la sua carriera l'hanno fermato a più riprese. Stefano Sensi dove giocherà quest'anno?
Dalla provincia, sponda Sassuolo, all'Inter un po di anni fa ha sofferto il passaggio in una grande, dall'Inter alla provincia due anni or sono ha dato il suo contributo come ci si aspettava. A Monza alla corte di Palladino.
L'anno scorso di nuovo coi nerazzurri. Diretto da Simone Inzaghi che l'ha utilizzato appena 5 volte in tutte le competizioni si è fregiato del titolo di campione d'Italia pur collezionando pochissime presenze. Ora dopo la scadenza del suo contratto è libero di firmare con chi vuole e sta per farlo!
Stefano Sensi ha lasciato il Monza due campionati fa e ora lo ritrova. Sembra quasi tutto fatto per un suo ritorno: a giorni apporrà la firma per legarsi a titolo definitivo alla squadra di proprietà della famiglia Berlusconi. Riabbracciando alcuni dei suoi compagni d'avventura non troverà più Palladino che si è accasato nel frattempo alla Fiorentina ma il neo tecnico Alessandro Nesta.