In casa Como c'è grande entusiasmo per il ritorno in Serie A. La società ha promesso grandi investimenti e l'ampio budget a disposizione fa sognare i tifosi. A dare ulteriore spinta è stata la firma di Cesc Fabregas, che sarà il nuovo allenatore almeno fino al 2028. Negli scorsi mesi lo spagnolo era rimasto al fianco di Osian Roberts per questioni legate al patentino. Ma ora l'ex centrocampista ha ottenuto il patentino? Scopriamolo nelle prossime righe.
Solamente pochi giorni fa Fabregas ha preso il patentino da allenatore, motivo per cui è stato nominato tecnico dei lombardi. Durante la scorsa stagione lo spagnolo era stato promosso in prima squadra ma, non avendo il patentino, aveva ottenuta una deroga valida fino a dicembre. Dopo la scadenza era stato obbligato ad accettare l'affiancamento del gallese Osian Roberts per questioni legali.
Il Como è stata una delle prime squadre a muoversi sul mercato aggiudicandosi Andrea Belotti. Il Gallo, reduce da un momento con più bassi che alti, proverà a rilanciarsi in una squadra che lo metterà al centro del suo gioco. Negli ultimi giorni è arrivato anche Pepe Reina, portiere di grande esperienza e dallo straordinario curriculum. La sensazione è che non sia finita qui e il club sta lavorando per rinforzare ulteriormente la rosa.