Nuova contestazione dei tifosi della Roma, che hanno protestato per le vie della Capitale diffondendo adesivi e volantini. Il motivo? I sostenitori giallorossi reclamano a gran voce un ritorno al passato, sotto lo slogan "La nostra è una fede. Ridateci lo stemma".
Una frase che è stata stampata a caratteri cubitali sugli adesivi attaccati in diversi punti della città. La contestazione infatti, come testimoniato dalle foto esclusive di TAG 24, si è estesa anche al Roma Store di Piazza Colonna dove sono apparsi numerosi sticker che sintetizzano il pensiero dei tifosi giallorossi. Diversi manifesti però sono comparsi anche nella zona dell'Eur, nei pressi della sede del club capitolino.
La contestazione dei tifosi è piuttosto chiara. I sostenitori giallorossi infatti hanno puntato il dito contro il logo voluto dai Pallotta, che nel 2013 cambiarono la composizione dello stemma che compare sulla maglia giallorossa. Sotto l'emblematica lupa infatti non compare più la storica scritta ASR (Associazione Sportiva Roma) ma semplicemente la scritta Roma. Un motivo per cui i tifosi sono scesi nuovamente in campo, reclamando il ritorno al passato.