Torna su Amazon Prime Video la seconda stagione de Gli Anelli del Potere, l'epica serie prequel de Il Signore degli Anelli.
Nella prima stagione abbiamo assistito all'ascesa di Sauron e alla strenua lotta di Galadriel e degli altri eroi per contrastare il male che si diffonde nella Terra di Mezzo. La seconda stagione promette di essere ancora più ricca di azione ed emozioni, con nuovi personaggi e storie avvincenti che ci porteranno ancora più vicini agli eventi narrati da J.R.R. Tolkien.
Cosa ci riserva questa nuova stagione? Non perderti la seconda stagione de Gli Anelli del Potere.
Gli Anelli del Potere 2 su Amazon Prime torna il 29 agosto.
La seconda stagione sarà composta da 8 episodi. I primi tre episodi saranno disponibili subito, mentre i restanti cinque verranno rilasciati a cadenza settimanale.
Il finale di stagione è previsto per il 3 ottobre 2024.
La serie "Il Signore degli Anelli" ambientata nella Seconda Era continua a seguire la lotta contro il crescente potere di Sauron, che desidera dominare la Terra di Mezzo dopo il suo maestro Morgoth.
Nonostante alcune false notizie su una seconda versione di Sauron, la produzione degli Anelli del Potere continua. Con solo tre degli anelli creati finora, la creazione dei restanti anelli per Nani e Umani deve accelerare, mentre Sauron deve forgiare il suo Anello Maestro.
Gli showrunner promettono una maggiore attenzione su Sauron in questa nuova stagione e ne sviluppano la complessità, mostrando la sua malvagità in pieno stile Breaking Bad.
Si prevede anche un flashback sul suo passato come Annatar, il mutaforma. Saranno introdotti nuovi cattivi e Sauron potrebbe scontrarsi con vecchi nemici, come l'elfo caduto Adar e i suoi orchi.
Ma attenzione: colpo di scena, potrebbe emergere anche un conflitto con Isildur, che si credeva morto. A fine stagione è attesa anche una battaglia finale, che i produttori assicurano sarà più epica della precedente, con gli Elfi e Sauron che si affronteranno nell'Eregion.
Anche Númenor vedrà un aumento delle tensioni tra i "fedeli" e i seguaci di Pharazôn, a causa di una mancanza di equilibrio tra Elfi e Númenoreani. E come se non bastasse, appariranno anche nuovi mostri, come i troll di collina e mostruose creature spettrali.
In questa seconda stagione lo straniero si rivela uno stregone, e con la piedicurva Nori viaggerà verso Rhûn, nell'Est della Terra di Mezzo, per cercare una costellazione. Potrebbero incontrare Khamûl, futuro Spettro dell'Anello.
A Númenor, la morte di Tar-Palantír porterà a un cambio di sovrano e questo farà avvicinare la realizzazione della profezia catastrofica. I meridionali, senza casa, si dirigono a Pelargir, mentre tra i Nani la questione del mithril è irrisolta.
Durin IV rimane erede al trono di Khazad-dûm, ma le tensioni con il padre minacciano di peggiorare. Gli Elfi, intanto, si rivoltano contro Sauron con i loro anelli, mentre Galadriel mantiene il segreto sulla vera identità del nemico.
Nella seconda stagione vedremo l'introduzione di nuovi personaggi e attori. Tra le novità principali:
Anche Conor McLeod, Tom Slatter e Kasun Aravinda si uniranno alla stagione in ruoli secondari.
Quando esce l'ultima stagione di Stranger Things. Clicca qui.