Preparati a un'esperienza mitologica come non l'hai mai vista prima! Su Netflix arriva "Kaos", una serie dark e ironica che rivisita i miti greci in chiave moderna.
Con un cast stellare guidato da un irresistibile Jeff Goldblum nei panni di un Zeus vendicativo e capriccioso, questa serie promette di farti ridere e riflettere sui poteri degli dei e le debolezze degli uomini. Non perderti l'appuntamento con l'Olimpo più trasgressivo che tu abbia mai incontrato.
La prima stagione uscirà il 10 agosto su Netlix e sarà composta da 8 puntate.
"Kaos" è una serie Netflix in arrivo che offre una nuova prospettiva sugli dei della mitologia greca. La serie, composta da otto episodi, è il più recente progetto di Charlie Covell, noto per aver scritto la commedia drammatica nera "The End of the F***ing World", molto acclamata dalla critica.
Inizialmente, Hugh Grant doveva essere il protagonista, ma è stato sostituito da Jeff Goldblum, noto per "Jurassic World: Dominion", poche settimane dopo l'inizio delle riprese.
Se sei un appassionato di commedie cupe o di mitologia greca, "Kaos" promette di essere una serie imperdibile, e potrebbe diventare una delle migliori serie su Netflix.
La serie scherza sul fatto che Zeus, dopo aver goduto del suo status di Re degli dei, si ritrova in crisi quando scopre una ruga sulla fronte. Questa ruga è vista come un presagio di un'antica profezia che prevede la sua distruzione, ed è in grado di scatenare la sua paranoia e lo spingerà verso l'autodistruzione.
E ha ragione a preoccuparsi. Prometeo, un tempo amico di Zeus e ora prigioniero, sta orchestrando un piano per abbatterlo. Questo piano coinvolge tre esseri umani ignari del loro significato cosmico e del ruolo che devono giocare per salvare il mondo.
"Kaos" promette di offrire una reinterpretazione originale della mitologia greca, grazie a uno straordinario equilibrio tra commedia e dramma, con un approccio fresco e contemporaneo.
Guarda il trailer qui. Guarda il nuovo look di Zeus e il suo sontuoso dominio.
Jeff Goldblum guida il cast nei panni di Zeus, il re degli dei. Secondo Netflix, questa versione di Zeus è "crudele, elegante e onnipotente"… fino a quando non lo è più.
Altri grandi nomi coinvolti includono David Thewlis nel ruolo di Ade, il fratello di Zeus, che sta perdendo il controllo sugli inferi mentre diverse anime erranti diventano irrequiete in attesa di giudizio.
Janet McTeer ("Ozark") interpreta Hera, la regina degli dei, che sarà costretta ad agire mentre il suo potere sul marito diminuisce e la sua nevrosi aumenta.
Nabhaan Rizwan ("Stazione Undici") è Dioniso, il figlio ribelle di Zeus, diretto verso una collisione cosmica con suo padre.
Cliff Curtis, protagonista di "Avatar: La Via dell'Acqua", interpreta Poseidone, il dio del mare, delle tempeste, dei terremoti e dei cavalli. Ignora le richieste di cambiamento della Terra perché è più preoccupato del suo superyacht e del prossimo luogo in cui fare festa.
Quattro mortali, tutti in qualche modo collegati alla lotta contro Zeus, non resteranno a guardare l'inazione degli dei. Riddy (interpretata da Aurora Perrineau), Orpheus (Killian Scott), Canues (Misia Butler) e Ari (Leila Farzad) tenteranno di detronizzare Zeus.
Anche Billie Piper ("I Hate Suzie") avrà un ruolo cameo. Altri membri del cast includono Stanley Townsend ("The Current War") e Rakie Ayola ("The Pact"), i cui ruoli sono ancora sconosciuti. Debi Mazar, star di "Entourage", interpreterà la versione di Medusa in "Kaos".
Quando esce Citadel: Diana su Amazon Prime Video. Clicca qui.