31 Jul, 2024 - 11:26

Temptation Island, Martina De Ioannon contro Raul: parole di fuoco sull'ex

Temptation Island, Martina De Ioannon contro Raul: parole di fuoco sull'ex

Martina De Ioannon, dopo la sua partecipazione a Temptation Island 2024, non accetta di essere insultata e criticata per il suo comportamento nei confronti del suo ex fidanzato Raul Dumitras. Durante una diretta su Instagram, Martina ha lanciato pesanti accuse contro Raul, affermando che la loro relazione era già in crisi prima del programma. Martina ha rivelato che gli insulti di Raul, tra cui "buffona" e "stupida", non l'hanno sorpresa, poiché lui l'ha sempre insultata.

Temptation Island, Martina De Ioannon contro Raul

Martina ha dichiarato: "Se mi ha dato fastidio che mi abbia chiamato più volte buffona? No, ragazzi, ci sono abituata. Lui mi ha sempre insultata, purtroppo." Ha inoltre spiegato che questi insulti sono uno dei motivi per cui ha deciso di lasciarlo: "È da questo che sono scappata. Ormai ci ridevo e pensavo 'che maleducato'. Io non l'ho mai insultato in quel modo. La differenza è evidente. Non sono accuse infondate, sto solo raccontando i fatti."

Martina ha anche voluto chiarire un punto importante: "Non ho mai detto che Raul non riceveva affetto da familiari e amici. Voi vedete ciò che volete vedere. Ho detto che rispetto a me, ha sempre avuto una famiglia più fredda, il che potrebbe aver creato delle mancanze affettive. In dieci mesi non mi ha mai presentato un suo amico. Cosa avrei dovuto pensare? Se il vostro fidanzato non vi presenta amici, significa che non ne ha. Mi sembra logico."

Infine, Martina si è sfogata contro chi ha difeso Raul senza criticare i suoi comportamenti: "Non capisco perché non vi siete soffermati su ciò che lui ha detto di me e su come lo diceva." Alla luce di tutto ciò che è emerso, risulta comprensibile la decisione di Martina di lasciarlo. Intanto, sembra che i due abbiano fatto il provino per partecipare come concorrenti al Grande Fratello 2024.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE