01 Aug, 2024 - 13:56

Chi sono Very e Sasy: età, figli, dove abitano, prezzo serata, canzoni e lavoro dei tiktoker napoletani al centro delle polemiche

Chi sono Very e Sasy: età, figli, dove abitano, prezzo serata, canzoni e lavoro dei tiktoker napoletani al centro delle polemiche

Chi sono Very e Sasy? Si tratta della coppia di famosi tiktoker che vengono da Napoli e sono genitori di cinque figli.

I due sono diventati ormai una certezza nella vita di tantissimi utenti, dato che ogni giorno pubblicano contenuti sui sociale e rendono partecipi i follower delle loro avventure regalando qualche minuto di spensieratezza ai fan.

I due giovani genitori in poco tempo sono diventati un vero e proprio fenomeno sociale e si sono posizionati con decisione e fermezza sulle diverse piattaforme, dove sono attualmente seguitissimi.

Chi sono Very e Sasy: età, figli e dove abitano

Very e Sasy, diminutivo di Veronica e Salvatore Borriello oggi hanno 34 e 36 anni, si sono conosciuti all’età di 15 e 17 anni a Secondigliano, mentre entrambi erano in sella al proprio motorino.

Da quel momento i due non si sono più separati e dopo pochi mesi dal loro primo incontro Veronica è rimasta incinta della prima figlia, che ha partorito tre giorni prima di compiere 16 anni.

Ad oggi la coppia vive a Napoli e ha cinque figli: Carmen, Rosy, Francesco, Christian, Melissa. Da poco inoltre, i coniugi Borriello sono diventati nonni di un nipotino, il primo figlio di Carmen.

Oltre ai cinque figli avuti con Salvatore, si è spesso parlato di un altro figlio di nome Bruno che Very avrebbe avuto fuori dal matrimonio. Per molto tempo lei non ne ha voluto parlare, finché ad agosto 2023 ha deciso di spiegare la situazione su TikTok, dichiarando che effettivamente Bruno è suo figlio e frequenta gli altri fratelli ma che sarebbe nato fuori dal matrimonio.

Prezzo di una serata, canzoni e lavoro dei tiktoker

Oltre ad essere degli influencer e pubblicare video sui social network principali Very e Sasy hanno intrapreso una carriera musicale parallela, cercando di sfruttare proprio la loro popolarità sui social media.

A pubblicare i primi video sulla piattaforma Tiktok fu la figlia Carmen, che si divertiva a riprendere la mamma e la sua famiglia durate il giorno. 

La loro popolarità oggi su Instagram e TikTok li ha resi dei macro influencer e si stima che possano guadagnare tra 3000 e 7500 euro per post sui social media.

Non è chiaro quanto costi una serata con ospiti Very e Sasy ma il prezzo si aggirerebbe intorno ai 700 euro.

Hanno creato dei contenuti musicali su YouTube e pubblicato brani molto noti, tra cui il pezzo del 2022, Tammurriata a Mergellina, in stile neomelodico.

Ultimamente poi hanno pubblicato, sempre su Youtube ben quattro nuove canzoni, Onda energetica feat Nippolo, Tammurriata a Margellina, Ma che marite e Anto fa caldo.

Nel 2023 hanno poi pubblicato "E Nepute", brano scritto in occasione dell'arrivo del loro primo nipote a cui nel 2024, è seguito "O Principino Da Nonna". Sempre nel 2024 infine hanno pubblicato "A verità a sacce ij", "Scinneme A Cuolle", "Tu Nun Si Nisciuno", "Lady Gaga Di Secondigliano", "Quanta 'Nciuce Ncuollo A Mme" e "Alza la mano".

Ormai infatti si può dire che il loro lavoro principale sia quello di influencer e cantanti molto richiesti ad eventi e feste. Veronica prima di intraprendere questa carriera era casalinga mentre Sasy pare che abbia lavorato come muratore.

Il video delle polemiche girato in ospedale

Nelle ultime ore Very e Sasy si trovano nel bel mezzo delle polemiche per la scelta di condividere su Tiktok la gioia di diventare nonni.

Accompagnando la figlia Carmen nel reparto Ginecologia e Ostetricia, Veronica infatti ha ripreso tutta la tensione e l’attenzione dei medici e degli infermieri presenti in quel momento.

Una volta annunciato il lieto evento della nascita di suo nipote Luigi, la donna decide poi di coinvolgere nei suoi festeggiamenti anche il personale medico e sulle note di una sua canzone fa partecipare ad un balletto anche gli infermieri dell’ospedale Rizzoli di Ischia, che seguono con entusiasmo le indicazioni della tiktoker.

Sul caso, rimbalzato su tutte le testate giornalistiche e sui social, l’ASL di Napoli 2 ha ora annunciato di aver aperto un’inchiesta interna.

AUTORE
foto autore
Valentina Todaro
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE