01 Aug, 2024 - 13:15

Shock in un parco giochi per bambini a Sulmona: due 20enni beccati a fare sesso sotto una tovaglia da pic-nic

Shock in un parco giochi per bambini a Sulmona: due 20enni beccati a fare sesso sotto una tovaglia da pic-nic

"Com'è bello far l'amore da Trieste in giù [...] in campagna ed in città [...]" cantava la mitica Raffaella Carrà nel brano "Tanti Auguri" e, forse, due 20enni di Sulmona hanno preso la strofa un po' troppo letteralmente: beccati a fare sesso in un parco giochi per bambini. Solo una tovaglia da pic-nic a coprirli e nulla più. Per questo, sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico: ecco chi sono i due giovani.

Giovani 20enne beccati a fare sesso in un parco giochi a Sulmona

Bruciante il desiderio l'uno per l'altra di due giovanissimi ragazzi, rispettivamente di 20 e 24 anni, residenti a Sulmona, in provincia dell'Aquila. Nella serata di martedì 30 luglio 2024, infatti, i due hanno ben pensato di prendere un po' d'aria fresca e stare insieme.

Così, armati di tovaglia da pic-nic, si sono recati intorno alle 7 di sera ai giardini di viale Togliatti. Qui, però, non sono riusciti a resistersi e hanno deciso di abbandonarsi a un amplesso alla piena luce del sole. I giardini, tuttavia, frequentatissimi anche da famiglie con bimbi piccoli, visto l'annesso parco giochi, hanno assistito sgomento alla scena.

Scioccati, i passanti hanno allertato le forze dell'ordine, che sono immediatamente intervenuti fra l'imbarazzo degli astanti e della coppietta stessa.

Denunciata la coppia: che cosa rischiano?

I carabinieri hanno fatto rivestire i due fidanzatini e hanno chiesto loro le proprie generalità - che, ovviamente, non sono state diffuse - per procedere all'identificazione e alla denuncia. Infatti, i 20enni sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico, aggravati dalla vicinanza a minori.

I giardini, oltre al parco giochi, si trovano anche accanto alle sedi del Liceo Scientifico "Enrico Fermi" e del Liceo Classico "Giambattista Vico", con annessa scuola media.

Colti sul fatto dai militari, i due ragazzi, adesso rischiano dai 6 mesi ai 4 anni e mezzo di carcere. Non solo, la pena non prevede forme alternative, pertanto, sono sono previste semilibertà, forme divrse di detenzione domiciliare o affidamento in prova al servizio sociale.

Sul caso dovrà, infatti, pronunciarsi la Procura di Sulmona, che dovrà decidere se confermare o meno l'ipotesi di reato.

Episodio analogo a Viareggio, lo scorso 11 maggio 2024, quando a essere sorpresi a fare sesso sono stati due 30enni. Trovati impegnati in un rapporto sessuale all'interno del confessionale della Chiesa di Sant’Andrea.

AUTORE
foto autore
Ilenia Scollo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE