Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato. Si tratta di Silvio Campara, ex modello, nato 45 anni fa a Lugagnano di Sona. Proveniente da una famiglia di artigiani, suo padre lavorava come pavimentista. Si è laureato all'Università Bocconi di Milano e durante gli studi universitari, ha lavorato come cameriere. Per un breve periodo, ha svolto il ruolo di commesso per Alexander McQueen e successivamente ha lavorato nel settore commerciale per Giorgio Armani.
Dal 2018, Silvio Campara è amministratore delegato di Golden Goose, azienda fondata nel 2000 dai creativi Alessandro Gallo e Francesca Rinaldo. Nel 2020, l'azienda è stata venduta a Permira per circa 1,3 miliardi di euro. La produzione di Golden Goose avviene interamente in Italia, ma il mercato principale è rappresentato dagli Stati Uniti. Le sneakers, prodotto di punta dell'azienda, generano l'80% delle vendite.
Golden Goose è un marchio di lusso "next-gen" considerato l'inventore della categoria delle sneaker di fascia alta. Negli ultimi anni, l'azienda ha registrato una crescita rapida, grazie soprattutto al contributo del CEO Silvio Campara e del suo eccellente team di manager. Campara è entrato in Golden Goose nel 2013 come direttore commerciale e, cinque anni dopo, è stato promosso amministratore delegato.
La vita di Silvio Campara è strettamente legata al settore della moda, un ambito che rappresenta anche il mondo di Chiara Ferragni. Questa passione comune ha portato Campara e l'influencer, ex moglie di Fedez, ad avvicinarsi notevolmente negli ultimi tempi, anche se non è chiaro se la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più. Entrambi sono già genitori, il che li porta a comprendere meglio certe esigenze e dinamiche.