La seconda stagione ancora non è finita e i fan già si chiedono quando esce "House of the Dragon 3". La saga sulla storia della Casata dei Targaryen, una delle famiglie nobili più antiche nel mondo di "Game of Thrones - Il trono di spade", ambientata circa due secoli prima, procede a gonfie vele. L'adattamento televisivo è stato ideato ispirandosi alla penna di George R. R. Martin, l'autore dei libri. Ecco tutti i dettagli e le anticipazioni sulla prossima serie.
HBO sta riscuotendo un successo incredibile grazie a una delle serie di punta della sua programmazione, "House of the Dragon". Il pubblico che ha amato prima "Game of Thrones - Il trono di spade", ora continua a seguire in modo appassionato la storia incentrata sull'ascesa e la caduta della potente famiglia dai capelli "dorati", i Targaryen.
La prima stagione, uscita nel 2022, ha avuto un incredibile riscontro presso i fan dei libri di George R.R. Martin. L'opera a cui si è ispirata è "Fuoco e sangue". Stesso destino è riservato al secondo capitolo, trasmesso nel 2024.
Ma quando esce "House of the Dragon 3"? Innanzitutto si farà, grazie all'arrivo della conferma ufficiale. La data da segnare in agenda per scoprire quali saranno le sorti del regno di Westeros e della guerra fratricida per il Trono di Spade è per l'inizio/metà del 2026. Secondo vari rumors, dovrebbero essere questi i tempi di produzione, basandosi sui capitoli usciti precedentemente. Da HBO e Sky ancora nessuna conferma ufficiale.
Per tutti i curiosi appassionati dell'universo di George R.R. Martin, ecco alcune anticipazioni su quello che potrebbe succedere in "House of the Dragon 3". Il racconto della sanguinosa "Danza dei Draghi", la guerra che ha visto scontrarsi le famiglie Targaryen e High Tower, non poteva concludersi in una sola stagione - la seconda - e proseguirà nel corso degli episodi che probabilmente vedremo nel 2026.
Chi riuscirà a conquistare il famigerato trono di spade? Quali saranno i nobili e i draghi che riusciranno a sopravvivere alla guerra che sta distruggendo il continente? Se gli sceneggiatori del nuovo capitolo seguiranno fedelmente le pagine scritte da George R.R. Martin, molti personaggi importanti moriranno.
L’ultimo episodio della seconda stagione rivelerà qualche indizio sulla Battaglia del Condotto, la ferocissima lotta tra le navi del Serpente Marino, Corlys Velaryon, e i pirati della Triarchia, ingaggiati dai Lannister. Un finale epico quindi, che preannuncia forti emozioni e grandi soprese. Chi si siederà sull'ambito Iron Throne?