Un drammatico episodio è avvenuto a Roma, la mattina di martedì 6 agosto 2024: una bimba di 10 mesi è stata ritrovata morta in casa dalle forze dell'ordine, in presenza dei genitori, nel quartiere di Centocelle, nella zona sud est della capitale. Sulla tragedia indagano le autorità.
Roma si tinge di giallo e orrore. Una bimba di dieci mesi è stata ritrovata morta in casa sua, dove con lei c'erano i genitori, nel quartiere di Centocelle. La tragica scoperta è avvenuta presso un appartamento situato in via dei Gerani, martedì 6 agosto 2024.
Le autorità sono intervenute sul posto in senti alla chiamata al 112 effettuata dal padre della piccolina. La bambina soffia di alcune patologie congenite fin dalla sua nascita e per questo motivo era attaccata ad un macchinario. Il papà ha notato un segnale apparso sul monitor dell'apparecchio e ha chiamato i soccorsi.
Nella casa a Centocelle, dopo la chiamata del papà della bimba, sono arrivati immediatamente i soccorritori del 118, che hanno potuto solo constatare la morte della piccola; inutili i tentativi di rianimarla. Sul posto presenti anche gli agenti del commissariato Prenestino.
Al momento dell'arrivo delle autorità nell'appartamento, le stanze della casa erano completamente a soqquadro. Il corpo senza vita della bambina è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria e sulla vicenda al momento indagano le forze dell'ordine.
Un'altra bambina è morta di recente a Venezia: era stat dimenticata in auto dai genitori.