11 Aug, 2024 - 12:03

Quando esce “Your Friendly Neighborhood Spider-Man”: trama, cast, trailer e curiosità

Quando esce “Your Friendly Neighborhood Spider-Man”: trama, cast, trailer e curiosità

Dopo un lungo silenzio, arrivano fresche novità da "Your Friendly Neighborhood Spider-Man", nuova serie di animazione dedicata alle avventure del celebre arrampicamuri creato da Stan Lee e Steve Dikto nel 1970.

La presentazione del progetto è avvenuto durante il D23, l’evento ufficiale del marchio Disney con la presentazione dei migliori titoli della The Walt Disney Company tra cui Marvel, Pixar e Star Wars.

Quando esce Your Friendly Neighborhood Spider-Man: trama e cast

Non è stata ancora confermata una data ufficiale per "Your Friendly Neighborhood Spider-Man" ma si presume l'arrivo in inoltrato 2025. Lo stile d'animazione richiama fortemente le produzioni degli anni '60, regalando allo spettatore un retrogusto fortemente vintage.

A prestare la voce a questa nuova versione dell'Uomo Ragno è Hudson Thames, doppiatore del personaggio anche nella serie What If...? e Colman Doming come Norman Osborn.

Tra i primi dettagli sulla trama, uno stravolgimento di un momento importante nella storia di Peter Parker. A morderlo sarà un ragno proveniente da un altro universo, entrato nella realtà dell'adolescente mediante un portale, in uno scontro tra Doctor Strange e Venom.

Trailer e curiosità

Il trailer ufficiale arriverà presumibilmente nelle prossime settimane e tra le notizie certe, la presenza di numerosi cameo di Iron Man, Doctor Strange, Daredevil, Doc Ock e Nico Minoru.

Saranno presenti nel serial televisivo anche i Future Foundation, nuovo gruppo creato da Mr Fantastic (Reed Richards) dopo la conclusione dei team Fantastic Four e la presunta morte di Torcia Umana.

Nel team è presente anche il giovane Spider-Man con una tuta totalmente differente da quelle viste in passato.

In arrivo su Amazon Prime Video anche una serie televisiva dedicata a Spider-Man Noir.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE