È aria di ritorno dopo il grande successo di "One More Time" nono disco dei Blink-182, band pop-punk statunitense composta dal chitarrista e cantante Tom DeLonge, il bassista e voce Mark Hoppus e il batterista Travis Barker.
È in arrivo ad un anno di distanza una versione "Deluxe" ricca di nuovi brani, di cui "Anthem Part 3" potrebbe essere il nuovo potenziale videoclip musicale.
Il disco con alte probabilità uscirà a sorpresa alla fine di agosto 2024: la data specifica non è stata ancora annunciata.
Le canzoni contenute nell'edizione deluxe dell'album sono attualmente cinque e potrebbero aumentare nei prossimi giorni come raccontato da un fan che ha incontrato il trio al Lollapalooza ad un Meet & Greet ufficiale.
Tra queste figurano già "Everyone, Everywhere", "No Fun", "All in My Head" e "Take Me In".
Dal nuovo album "One More Time" i Blink-182 hanno estratto tre videoclip: la prima è la divertente "Edging", la seconda è la struggente "One More Time", la terza l'energica "Dance With Me" e
Durante il concerto della band il 20 giugno al Kia Center in Florida, il gruppo ha presentato il nuovo brano "Can't Go Back", presumibilmente tratto dal CD in arrivo tra il 2025 e il 2026.
"Suoneremo una fottuta canzone nuova di zecca", ha dichiarato Mark Hoppus sul palco mentre la presentava per la prima volta, "Che nessuno ha mai sentito prima, nemmeno il management, nemmeno il nostro fottuto agente, nessuno. Abbiamo appena scritto questo brano e lo suoneremo stasera".
"Nemmeno tua madre quando l'ho chiamata alle 2 di notte", ha aggiunto un demenziale Tom DeLonge, come di consueto, pronto a scherzare insieme al suo compagno di viaggio da ormai 32 anni.