Tragedia nella Bassa Austria, a Muckendorf-Wipfing - un piccolo centro abitato da poco più di mille persone: il cadavere di una donna di 29 anni è stato trovato all'interno della propria casa. Vicino al corpo della 29enne c'erano anche i cadaveri delle figlie di 5 ed 8 anni.
Non è chiaro cosa sia successo ma le forze dell'ordine non escludono per ora nessuna pista. Un'arma da fuoco è stata sequestrata e le indagini proseguiranno nelle prossime ore. A lanciare l'allarme è stato un parente della donna che ha provato a contattare le bambine.
Pochi dettagli sul dramma consumatosi oggi 14 agosto 2024 in una città della Bassa Austria. La polizia ha sequestrato un'arma da fuoco e saranno svolte ulteriori indagini a riguardo. Non sono stati ancora ascoltati vicini e conoscenti della donna di quasi 30 anni trovata senza vita, stando però ai primi rilievi sembra che le tre vittime siano state uccise a colpi di pistola.
Non si esclude nessuna pista al momento. E' probabile che qualcuno sia entrato nella casa della donna ed abbia ucciso tutti i residenti, probabile anche la pista dell'omicidio-suicidio. Non si tratta dell'unico crimine consumatosi negli ultimi mesi in Austria: a Kufstein una coppia è stata indagata per l'omicidio del proprio figlio.