Taylor Swift si esibirà in cinque imperdibili serate a Londra: il primo concerto del 15 agosto 2024 ha fatto impazzire i fan. La Swiftmania dilaga sempre di più. Non mancano grandi emozioni e sorprese. Sul palco a sorpresa, al fianco della celebre pop star americana, è salito anche Ed Sheeran. Il duetto degli artisti spopola sul web e ha fatto sognare il pubblico.
Taylor Swift dopo il calore del pubblico che l'ha accolta nei concerti di luglio nel Regno Unito, torna a Londra per cinque imperdibili date del suo monumentale "Eras Tour 2024". Grande hype per le serate, i fedelissimi fan della regina del pop sono accorsi da ogni parte del mondo per vederla di nuovo sul palco.
Protagonista insieme a lei, nella serata del 15 agosto 2024, un altro artista amatissimo dal pubblico internazionale, il cantautore britannico dai capelli rossi, Ed Sheeran, che ha cantato con la Swift in un magico duetto. Dopo la cancellazione la scorsa settimana di tre concerti in programma a Vienna, per paura di possibili attentati, Taylor Swift non abbandona il suo pubblico e apre il primo dei cinque show nella capitale inglese.
La cantante americana è salita sul palco dell'iconico stadio di Wembley con una maglietta che riportava la scritta "Molte cose stanno succedendo in questo momento", proprio in riferimento al periodo difficile che sta attraversando. La Swift ha ringraziato Ed Sheeran per la sua presenza con parole affettuose:
Taylor Swift e Ed Sheeran sul palco dello stadio di Wembley a Londra hanno cantato insieme Everything Has Changed e End Game. La popstar ha ringraziato il collega e amico per essere stato il suo compagno di viaggio nel concerto che ha registrato 92.000 presenze e il tutto esaurito. Poi è stata la volta della celebre ballad del cantautore britannico, Thinking Out Loud.
Ecco il video dell'iconico duetto di Taylor Swift ed Ed Sheeran a Londra, nel concerto del 15 agosto 2024: