Duccio Fabbri è un regista italiano che da anni vive negli Stati Uniti: di recente il suo nome è sulla bocca di tutti per la sua partecipazione ai lavori per la fortunatissima serie di FX, "The Bear". Scopriamo tutti i dettagli sull'età, moglie, figli e carriera.
Duccio Fabbri è un regista e aiuto regista italiano. E' nato a Firenze, classe 1975, età 49 anni. Da molto tempo abita negli Stati Uniti. Di recente ha lavorato alla realizzazione di una delle serie televisive più amate dal pubblico internazionale, la terza stagione di "The Bear". E' uno dei co-produttori e ha diretto il terzo episodio.
Fabbri è molto riservato e attento alla sua privacy, per questo motivo sul web non circolano molte notizie in merito alla sua vita privata. Non è noto infatti se abbia una moglie e dei figli.
Duccio Fabbri ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in Italia come aiuto regista. La sua carriera ha iniziato a prendere vita con Marco Bechis, Salvatore Mereu e Ken Loach. Nel 2006 cambia vita e si trasferisce oltre oceano, negli Usa, a New York per motivi familiari. Tra i lavori più famosi nei quali ha partecipato ricordiamo "Good Time" (2017), "Anche io - She said" e di "The Whale" di Darren Aronofsky (2022).
"The Bear 4" si farà? Ecco tutte le anticipazioni sulla quarta stagione della fortunata serie ambientata a Chicago.