Lino Giuliano non si smentisce mai e così questa volta su Instagram è protagonista di una lite con un locale in Sicilia. Il 29enne campano, tra i protagonisti più chiacchierati dell'ultima edizione di Temptation Island, ha accusato i gestori della discoteca Lime a Capomulini (Acireale) di aver fatto body shaming nei confronti di una ragazza. I diretti interessanti hanno prontamente risposto all'ex fidanzato di Alessia Pascarella, negando le accuse e a loro volta accusando Lino di grande maleducazione. Ma ricostruiamo tutto quello che è successo nelle ultime ore e che sta scatenando il caos in Rete.
Ormai si sa che Lino Giuliano utilizza i social network non solo per restare in contatto con tutti i suoi fan, che sono davvero numerosi, ma anche per litigare a distanza con alcune persone: dopo l'ex Alessia Pascarella e anche Josh Rossetti, fratello di Greta Rossetti, questa volta le accuse sono rivolte al locale Lime di Capomulini ad Acireale. Con alcuni video su Instagram il ragazzo racconta di essere stato ospite in questo posto che però avrebbe avuta una organizzazione pessima ed una sicurezza pessima.
A detta di Lino lui e un suo amico sarebbero stati invitati dal dj alla consolle e una ragazza gli avrebbe chiesto una foto. Lino avrebbe voluto farla salire per scattare il selfie, ma la sicurezza si sarebbe opposta - a suo dire - in quanto la ragazza in questione aveva qualche chilo di troppo. La security avrebbe poi cacciato tutti loro, in quanto per il locale sarebbe stata una cattiva immagine. Lino addirittura accusa di body shaming il locale, visto che avrebbe escluso una ragazza solo perché "non in linea con il loro target". Lino sarebbe andato via immediatamente dal locale perché davvero furioso per quanto successo, inoltre sarebbe stato vicino alla ragazza che avrebbe sofferto molto per tutta questa spiacevole situazione che si è andata a creare.
In tutte queste frasi utilizziamo il condizionale, in quanto la versione dei fatti è completamente diversa, perciò non sappiamo di chi sia la ragione. Una ragazza sempre nelle Storie di Instagram ha dato ragione a Lino, dicendo che già in passato il locale era stato protagonista di episodi simili (leggendo anche alcune recensioni che si possono trovare sul web) e l'ex protagonista di Temptation Island ha anche ricondiviso questi video sul suo account. Ma qual è allora la versione del Lime di Capomulini?
Con una Storia su Instagram il locale ha deciso di difendersi dalle accuse, considerate ingiuste, da parte di Lino Giuliano. A detta loro lui non era nemmeno ospite del locale, ma si trovava lì per l'amicizia stretta in tempi recenti con il dj (non è chiaro se il riferimento sia a Tony Renda, visto che in alcun video di qualche settimana fa sul profilo Instagram si vede proprio Tony come dj e anche la sua fidanzata Jenny che si scatena in pista).
Lino starebbe utilizzando un falso body shaming per coprire una maleducazione senza precedenti: Lino ed i suoi amici - compresa la ragazza che sarebbe stata discriminata dalla sicurezza - si sarebbero introdotti in regia senza autorizzazione, invadendo lo spazio riservato al dj. Così il loro responsabile tecnico, dopo l’ennesimo richiamo ignorato per la confusione creata, avrebbe giustamente ritenuto necessario l’allontanamento per il corretto svolgimento della serata. Questa la loro versione dei fatti "senza fronzoli acchiappalike". "Infine, consentiteci una nostra personale considerazione: un quarto d’ora di celebrità non si paga a nessuno, ma non autorizza mai atteggiamenti prepotenti o maleducati", conclude il locale. Resteremo col dubbio e tutto finirà qui oppure ci saranno ulteriori conseguenze?