Terribile incidente nella giornata di oggi 21 agosto 2024 lungo la SS106, all'altezza di Sant'Andrea Apostolo sullo Ionio nella provincia di Catanzaro. La vittima del terribile incidente è Raffaele Varano, un 29enne che viaggiava a bordo di uno scooter che è stato travolto da un'auto. E' rimasta ferita gravemente la fidanzata del centauro.
Sono in corso i rilievi del caso per poter ricostruire le dinamiche dell'incidente verificatosi tra la mattina ed il pomeriggio di oggi nel catanzarese.
Ancora un sinistro stradale mortale lungo la strada statale 106 che connette Reggio Calabria a Taranto. L'urto si è verificato nei pressi di Sant'Andrea Apostolo dello Ionio, nella provincia di Catanzaro, ed ha visto coinvolte due persone: un 29enne a bordo della sua moto e la fidanzata che viaggiava come passeggera.
Stando a quando ricostruito, il mezzo a due ruote sarebbe stato urtato da una vettura. Le dinamiche sono ancora da ricostruire. Il centauro è morto mentre la sua fidanzata 22enne è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Catanzaro.
Il centauro si chiamava Raffaele Varano, aveva 29 anni ed era originario di Isca sullo Ionio - un comune della provincia catanzarese di poco più di un migliaio di abitanti. E' probabile che la coppia si trovasse in vacanza in Calabria.
Non si tratta dell'unico incidente verificatosi sulla SS106, spesso considerata un tratto molto pericoloso. Un altro centauro ha perso la vita lo scorso 30 luglio lunga la strada statale, in quel caso il 51enne vittima dell'urto è stato travolto da un furgone.