Buone notizie per gli amanti della musica dal vivo e dei concerti: tutto è pronto per l'Ama Music Festival 2024. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul programma, gli artisti che si esibiranno all'evento, gli orari e le informazioni sull'acquisto dei biglietti. Ecco anche alcune dritte per il parcheggio. Dove si trova la kermesse muschiate che si svolge dal 21 al 25 agosto 2024?
Torna uno degli appuntamenti con la musica più attesi dell'estate italiana: l'Ama Music Festival 2024. Questa edizione, oltre a riservare sorprese, grandi emozioni e tanti imperdibili concerti di artisti italiani e internazionali, sarà dedicata ad un tema molto importante. Focus dell'evento, in corso dal 21 al 25 agosto 2024, sarà la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. E' organizzato con OTB Foundation.
Nel programma dell'evento gli organizzatori della fondazione che opera nel sociale di Renzo Rosso, patron di Diesel, e della moglie, Arianna Alessi, hanno deciso di omaggiare l’ingresso a tutte le donne, per i concerti di Subsonica, Cosmo, Omini e Serase. Per sostenere la causa AMA donerà 1 euro per ogni partecipante all'evento, contribuendo ad aiutare la casa rifugio di secondo livello a Romano d’Ezzelino, un luogo destinato alle donne vittime di violenza.
Ecco la lineup con tutti gli artisti che si esibiranno all'AMA MUSIC FESTIVAL 2024:
Gli orari con tutte le informazioni utili per non perdere i concerti in programma all'Ama Music Festival 2024 sono disponibili online sul sito dell'evento. Le live degli artisti inizieranno tutti i giorni a partire dalle ore 18. I biglietti sono disponibili per l'acquisto su Tickeone e Ticketmaster e si dividono in categoria VIP, PIT o POSTO UNICO.
L'Ama Music Festival si svolgerà a Villa Cà Cornaro, in Via Cà Cornaro, 9, 36060, a Romano D'Ezzelino, Vicenza. Si può raggiungere l'evento in auto oppure in treno scendendo alla Stazione FS di Bassano Del Grappa. Il parcheggio può essere prenotato in anticipo online sul sito di Parkforfun.
Trai i festival musicali più attesi dell'estate non perdere cosa è successo ad agosto al Red Valley 2024 di Olbia.