21 Aug, 2024 - 23:21

"The Madison": annunciato il cast della serie. Trama e anticipazioni sullo spin-off di "Yellowstone"

"The Madison": annunciato il cast della serie. Trama e anticipazioni sullo spin-off di "Yellowstone"

Buone notizie per i fan di "Yellowstone": è stato annunciato il cast che reciterà nello spin-off della serie, dal titolo "The Madison". Ecco tutte le anticipazioni sulle vicende legate alla famiglia newyorkese che dedica di trasferirsi nella valle del Madison River, in Montana.

"The Madison": annunciato il cast della serie

"The Madison" è la serie televisiva spin-off di Yellowstone, ambientata in Montana, precedentemente nota con il titolo di 2024. La data di uscita del prodotto tv ancora resta un mistero ma per il pubblico sono in arrivo preziosi dettagli per quanto riguarda il cast.

Sono stati annunciati infatti i nomi degli attori che reciteranno nella serie: l'ex star della fortunatissima Suits Patrick J. Adams, Elle ChapmanBeau Garrett e Amiah Miller. Tutte presenze che si aggiungono a quella già annunciata di Michelle Pfeiffer, protagonista e produttrice esecutiva della serie.

La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios. Per quanto riguarda la piattaforma di streaming, ancora non è stato rivelato se andrà in onda su Paramount+ o su Paramount Network in Italia.

Trama e anticipazioni sullo spin-off di "Yellowstone"

La trama di "The Madison" racconterà al storia di Stacy Clyburn (Michelle Pfeiffer), una donna elegante e facoltosa che con la sua famiglia decide di lasciare New York City e andare in Montana (dove è ambientato Yellowstone), nella valle del fiume Madison.

La scelta del trasferimento arriva dopo la tragica morte del marito e del cognato della donna, rimasti vittima di un incidente aereo. Tutto sarà incentrato sui rapporti umani, in particolare sul dolore e la perdita. La serie a livello temporale sarà un sequel, collocandosi dopo le vicende narrate in Yellowstone.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE