Fuori tutti i dettagli sul cast di "One Piece 2", la serie live action targata Netflix sui pirati più amati dell'universo a fumetti sta per tornare. In attesa di scoprire la data di uscita, ecco tutto quello che sappiamo e le anticipazioni sulla trama.
Grandi notizie per tutti i fan del mangaka Eiichirō Oda: l'autore della celebre saga sui pirati di "One Piece" ha pubblicato un messaggio su X, ricondiviso subito dall'account ufficiale di "One Piece - la serie TV" prodotta da Netflix, pieno di sorprese e succulenti spoiler.
Sono stati rivelati preziosi dettagli sulla trama della seconda stagione ed è stato annunciato ufficialmente il cast che vedremo sul piccolo schermo per il capitolo 2 di "One Piece". Ecco la lista con tutti i nomi e i relativi personaggi:
Condividiamo tutti la stessa passione per questo show; come per la scorsa stagione, hanno fatto di tutto per promettere che non pubblicheranno la serie finché non sarò soddisfatto. E’ una promessa che mi hanno fatto.
Queste sono le parole del mangaka di "One Piece", seguite all'annuncio sul cast che ha fatto impazzire tutti i fan. La serie è in produzione, le riprese sono in corso in Sudafrica e, in attesa di scoprire quale sarà la data di uscita, ecco alcune anticipazioni sulla trama.
Il secondo capitolo partirà dall'arco narrativo di Loguetown, includendo anche altri scenari famosi e amatissimi della serie a fumetti: Reverse Mountain, l’arco di Whiskey Peak, l’arco di Little Garden, e l’arco di Drum Island.
Grande attesa proprio per Drum Island, momento in cui la famigerata ciurma di pirati farà la conoscenza del tanto atteso personaggio Tony Tony Chopper, la renna che prenderà il ruolo di medico sulla nave.
Tra le altre uscite in streaming su Netflix non perdere la nuova docuserie su Victoria Beckham.