24 Aug, 2024 - 13:23

Come sta Sid Wilson degli Slipknot e perché è ricoverato in ospedale?

Come sta Sid Wilson degli Slipknot e perché è ricoverato in ospedale?

Come sta Sid Wilson e perché è ricoverato in ospedale? Il noto rapper e dj degli Slipknot ha avuto dei problemi di salute. Alcuni video e foto pubblicate sui social, che hanno fatto il giro del web, hanno fatto preoccupare i fan della band. Scopriamo cosa è successo.

Come sta Sid Wilson degli Slipknot?

Agitazione e paura tra i fan degli Slipknot: uno dei membri della band heavy metal di Des Moines avrebbe dei problemi di salute. Dalle prime indiscrezioni che circolano sul web infatti, è emerso che Sid Wilson, il dj del gruppo, avrebbe avuto un incidente con il fuoco mentre era impegnato a gestire un falò. La compagna poi lo avrebbe portato in ospedale.

virgolette
Un’esplosione mi ha investito in faccia. Sto bene ma ho delle ustioni serie al volto e alle braccia. La ripresa del video è tremolante perchè le mie braccia tremano. […] Le sopracciglia sono bruciate, ho la bocca piena di vesciche ed entrambe le braccia sono messe male.

Queste le parole dell'artista, che ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram da quasi 700 mila followers, per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute e raccontare la vicenda:

La compagna e madre del figlio di Wilson, Kelly Osbourne (nonché figlia di Ozzy), ha spiegato le circostanze dell'incidente. Il marito si sarebbe ustionato per via dell’esplosione di un rogo appiccato per bruciare alcune sterpaglie. Ha dichiarato:

virgolette
Questo è il motivo per cui non si dovrebbero appiccare roghi. Lui ha letteralmente preso fuoco, gli è esploso tutto addosso.

Perché è ricoverato in ospedale?

Sid Wilson, dopo l'incidente che lo ha visto protagonista nei giorni scorsi, al momento si trova ricoverato in ospedale. Le sue ferite sono sottoposte alla cura del personale di una struttura specializzata in gravi ustioni.

I fan temevano di non vederlo presto tornare sul palco insieme alla band, per via del suo stato di salute, gli Slipknot hanno già provveduto a rassicurare il pubblico, confermando la presenza del rapper e dj sul palco insieme a loro in occasione del festival Rocklahoma, dove sono attesi per un'esibizione live il prossimo 1 settembre 2024.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE