Grandi notizie per i fan di Ted Lasso. La serie televisiva, nonché uno dei maggiori successi di Apple TV, tornerà con una quarta stagione.
Nel marzo 2023, l’attore protagonista Jason Sudeikis, aveva dichiarato che il terzo capitolo sarebbe stato l’ultimo, ipotizzando potenziali spin-off.
In base alle prossime trattative tra Warner Bros. e gli attori principali si potrà stabilire con certezza chi lascerà il serial e chi invece proseguirà questa emozionante avventura nel mondo del calcio.
La quarta stagione di Ted Lasso non ha una data di uscita ufficiale, ma è prevista presumibilmente per il 2026 su Apple Tv, piattaforma di streaming digitale ricca di contenuti televisivi, cinematografici, documentaristici e musicali.
Le riprese inizieranno il prossimo anno, nel 2025. Sono stati già confermati tre degli attori principali del serial, tra questi Hannah Waddingham, ovvero la proprietaria della squadra di calcio AFC Richmond, Brett Goldstein, l’amato Roy Kent, l’ex centrocampista e membro dello staff tecnico e Jeremy Swift, nei panni del direttore generale Leslie Higgins.
La trama dovrebbe potenzialmente ripartire dall’ultimo finale di stagione e Sudeikis dovrebbe ritornare nel ruolo di Ted Lasso.
Non è ancora disponibile un trailer per Ted Lasso 4. Con alte probabilità verrà pubblicato il prossimo anno, in concomitanza alla fine delle riprese e della post produzione.
Ciò che è certo è il lavoro di Warner Bros. e del creatore Bill Lawrence (già dietro la sit-com Scrubs) per riavere nuovamente in squadra Jason Sudeikis, anche co-creatore e produttore, Brendan Hunt, il grottesco Coach Beard e Juno Temple, Keely Jones.
I tre attori sono iscritti al sindacato degli attori britannici SAG-AFTRA e i loro contratti sono attualmente da rinegoziare.
In bilico anche la presenza di Phil Dunster (Jamie Tart) impegnato attualmente in ben due serie diverse: The Devil’s Hour su Prime Video e Surface su Apple TV.